In-game a scatti :( - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

In-game a scatti :(

Recommended Posts

Guest Lubron88
Posted

Ciao raga!!! Sono nuovo ... ho installato rfactor pochi giorni fa ed ho messo la mod RTF F1 2008 ... Per

Guest Max_A
Posted

Intanto cerca driver adatti, cio

Guest Lubron88
Posted (edited)
Edited by Lubron88
Guest Metal
Posted
Guest Lubron88
Posted (edited)

Ho installato Ati Tray Tools...e ho settato "dimensione fliq queue" prima a 0 e poi a 1 ... ma il risultato per ora non cambia... scatta sempre...

Per Snake... all'ultima prova le ombre erano a "Medie"

Comunque lasciando il Tray Tools aperto quando lancio rFactor in alto a destra ho un numerino (che penso siano gli FPS ma lascio a voi la conferma) che rimane anche mentre gioco ... da quanto ho visto se faccio un test e sono l'unica macchina quel numero rimane rosso (raramente giallo) e si aggira tra i 19 e i 25 quando "va bene" mentre scende vertiginosamente a 1 quando dico che "scatta" ...

Aspetto risposte!!!

Ciaoooooo

Edited by Lubron88
Guest Lubron88
Posted

Aggiornamento : ho settato dal config risoluzione 1024x768 e DX8 ... ho riavviato il pc e ho smanettato un p

Guest Lubron88
Posted

Qualcuno conosce un metodo per alzare gli fps almeno fino a 50 anche a discapito di un p

Guest civediamodomani
Posted (edited)

se usi DX7 guadagnerai tantissimo, a scapito soprattutto degli effetti luce. poco male, tutto sommato.

lascia i dettagli su "medio", specialmente le ombre e gli specchietti risucchiano parecchio.

prova e vedrai che ci guadagni davvero tanto, tutto a vantaggio della giocabilit

Edited by civediamodomani
Posted

come giocavo sul mio vecchio pc p4 2gh 1g ram ati 9550, impostavo DX7 e tutto basso o disattivato, tranne le ombre che lasciavo su low per avere comunque un riferimento sulla posizione dell'avversario di fronte a me.

i frames mi andavano da 30 a 50 e piu sotto non scendevano

Guest Lubron88
Posted

Ho fatto come mi avete detto... DX7 e settaggi al minimo ... non