Guest papillon Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 scusate non riesco più a trovare da dove scaricare i vari file per agiornare e migliorare gpl, mega patch compresa mi potete dare l'indirizzo per favore grazie
Guest papillon Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 possibile che nessuno sa l'indirizzo da dove scaricare la mega patch???
Guest Manesk Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 La mega patch, che io sappia, era disponibile solo comprando TGM. Se vuoi aggiornarlo manualmente fai un salto qui.
Guest papillon Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 la mega patch era disponibile su un sito ed è di circa 100 mega io l'ho scaricata con net vampire un pò per volta ed era il sito di gpl di driving italia prima che si aggiornasse. Ma ora non trovo più
Guest Akh-Ra Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 la mega patch era disponibile su un sito ed è di circa 100 mega io l'ho scaricata con net vampire un pò per volta ed era il sito di gpl di driving italia prima che si aggiornasse. Ma ora non trovo più Se cerchi nell'area files di Multiplayer.it sicuramente la trovi ancora....prova.
Guest Manesk Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 Se cerchi nell'area files di Multiplayer.it sicuramente la trovi ancora....prova. Io ho trovato questa, ma non sono 100 mega.
Recommended Posts