Master Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 beh tieni conto che pesa 900 kg e non 600 come una F1, e ha anche "qualche" cavallo in meno (almeno un centinaio), sia come tempi sul giro sia come accelerazione&velocit
Guest Miles Gloriosus Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 A Monza le GT1 hanno iniziato a doppiarle dopo neanche 7 giri... sul sito della lemans series europea trovi anche tutti i tempi.
gpau Posted June 24, 2008 Posted June 24, 2008 Ciao raga, ho un problemino con questo mod che ho scaricato da qua http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...silon%20Euskadi Installazione tutto ok, solo che quando entro nel simulatore, devo acquistare la macchina, ma non ho soldi a sufficenza, come faccio per acquistarla? Anche perch
matthi87 Posted June 24, 2008 Posted June 24, 2008 Entri in un test e digiti ISI_BABYFACTORY nella chat. dai invio e tornal menu principale
gpau Posted June 24, 2008 Posted June 24, 2008 Entri in un test e digiti ISI_BABYFACTORY nella chat. dai invio e tornal menu principale Scusa mi puoi spiegare in detaglio come fare?
gpau Posted June 24, 2008 Posted June 24, 2008 Entri in un test e digiti ISI_BABYFACTORY nella chat. dai invio e tornal menu principale Scusa mi puoi spiegare in detaglio come fare? Ok fatto grazie mille
Recommended Posts