steve67 Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 ciao a tutti, ho installato da tempo le varie piste della Namie per cambiare un p
BoNI Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 secondo me hai fatto un pastrocchio con le versioni... reinstallati la 1.02 e copiati solo i file della licenze e del pilota nella nuova installazione...
MaiDireCamber Posted May 26, 2008 Posted May 26, 2008 Se per " altre piste" intendi quelle rilasciate ufficialmente ( Monaco , Spa , Montreal e Silverstone ) , assicurati di avere installato correttamente la cartella "ase" presente nel pacchetto di ogni pista . Facci sapere
steve67 Posted May 27, 2008 Author Posted May 27, 2008 Se per " altre piste" intendi quelle rilasciate ufficialmente ( Monaco , Spa , Montreal e Silverstone ) , assicurati di avere installato correttamente la cartella "ase" presente nel pacchetto di ogni pista . Facci sapere Appena ho un minuto, magari questa sera, provo, mi sa che ha ragione BoNI che ho fatto qualche pastrocchio mischiando la versione gratuita con la F1 e netKar Pro originale, perch
steve67 Posted May 28, 2008 Author Posted May 28, 2008 Se per " altre piste" intendi quelle rilasciate ufficialmente ( Monaco , Spa , Montreal e Silverstone ) , assicurati di avere installato correttamente la cartella "ase" presente nel pacchetto di ogni pista . Facci sapere Ho reinstallato NetKar pro e tutte le piste, mi sa che avevo combinato qualche pastrugno con la cartella "ase" che dicevi tu,...adesso funziona tutto. Grazie e buona serata steve67
Recommended Posts