Guest vecchiofox Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 devo insatllare di nuovo rfactor... quale cartelle devo salvare in modo tale da nn dover ricaricare tutti i mod? inoltre dove trovo la cartella "ricevuti"? grazie
pastone2810 Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 gamedata,userdata, rfm, mi sewmbra che basti....aspetta conferme pero'
noitide Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 personalmente quando l'ho fatto ho ceracto di tenere di quello vecchio proprio solo l'essenziale vale a dire il .plr ke trovi nella cartella userdata/tuo nome , il CONTROLLER.ini (oppure se l'hai personalizzato e salvato con un altro nome salvati quello ke hai fatto...) importantissimo x il settaggio del ffb del volante ke se lo cancelli dopo ti ritrovi quello di default.. e poi direi basta.... con queste impostazioni ke ti ho dato fai proprio una reinstallazione pulitissima, ovvio ke poi ti devi reinstallare i mod..... per quanto riguarda la cartella ricevuti penso ke tu ti riferisca a quella degli assetti... comnq la cartella ricevuti non la troverai mai xk
Recommended Posts