Jump to content

Codacons chiede il sequestro di GTA IV


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ecco, a furia di intasare i tribunali con minchiate come queste, poi succede che liberino i rapinatori delle ville eccetera eccetera per scadenza dei termini...

VER GO GNA.

libks

Link to comment
Share on other sites

classiche pagliacciate all'italiana (cmq ci sn altri stati dove vietano giochi del genere)

nn

Link to comment
Share on other sites

Piu' ne parlano e piu' ne vendono, guarda gli fanno un favore, e poi c'e' sempre il digital delivery (quando, uscira la vers.Pc, magari va' su steam).

E se lo ordino all'estero?, lo prendo coi torrent?, col mulo?

Son tutte cacchiate, sono anni che ci spaccano le balle con ste cose, non credo che Kane&Lynch o Le Iene sia meno violento, e' solo GTA che oramai e' celeberrimo e lo puntano ogni volta esce un capitolo nuovo.

E Mafia o Mafia2 quando uscira'?

Gia' il nome.

Metteteci un rating, VM18 e non rompeteci i maroni, io ho 34 anni e uccido virtualmente dal.... mmm 1983-84 quindi a quest'ora dovrei assomigliare piu' a Charlie Manson o peggio, stando ai loro ragionamenti.

Avro' disfatto 3000 auto, ucciso milioni di 'persone' virtualmente, abbattuto e disfatto migliaia di aerei, ma l'unica cosa che m'azzardo a uccidere nella realta' sono solo gli scarafaggi e le zanzare, nemmeno coi ragni m'azzardo.

Pero' quell'albanese che ha ucciso veramente una ragazza che tra l'altro conoscevo da tanti anni, qui al Lorenteggio, non aveva una console, ne un pc, solo una testa di m3rda.

come la mettiamo?

..

:flame:

Link to comment
Share on other sites

Piu' ne parlano e piu' ne vendono, guarda gli fanno un favore, e poi c'e' sempre il digital delivery (quando, uscira la vers.Pc, magari va' su steam).

E se lo ordino all'estero?, lo prendo coi torrent?, col mulo?

Son tutte cacchiate, sono anni che ci spaccano le balle con ste cose, non credo che Kane&Lynch o Le Iene sia meno violento, e' solo GTA che oramai e' celeberrimo e lo puntano ogni volta esce un capitolo nuovo.

E Mafia o Mafia2 quando uscira'?

Gia' il nome.

Metteteci un rating, VM18 e non rompeteci i maroni, io ho 34 anni e uccido virtualmente dal.... mmm 1983-84 quindi a quest'ora dovrei assomigliare piu' a Charlie Manson o peggio, stando ai loro ragionamenti.

Avro' disfatto 3000 auto, ucciso milioni di 'persone' virtualmente, abbattuto e disfatto migliaia di aerei, ma l'unica cosa che m'azzardo a uccidere nella realta' sono solo gli scarafaggi e le zanzare, nemmeno coi ragni m'azzardo.

Pero' quell'albanese che ha ucciso veramente una ragazza che tra l'altro conoscevo da tanti anni, qui al Lorenteggio, non aveva una console, ne un pc, solo una testa di m3rda.

come la mettiamo?

..

:flame:

quoto tutto. Specialmente l'ultima parte (non perch

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Mah..l'ho gia' detto e lo ripeto qui.

secondo me sono moooolto piu' pericolosi per la salute mentale, giochi come World of Warcaft.

Che creano dipendenza e annullano totalmente la vita sociale.

Molto pericolosi... :smile:

Un esempio? Macignu!! :biggrin::biggrin:

Edit: aggiungo una riflessione...che ho notato ha fatto anche il buon Thunder" the killer" 64. :biggrin:

E' pieno di cloni di GTA: Saint Row, Scarface, Il padrino, Getaway, true Crimes 1 e 2, Le iene.... e via dicendo.

Bhe' questi non sono altrettanto pericolosi per i bambini secondo il codacons?

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

La Procura indaga sul videogame violento

Violenze e rapine per essere capomafia: a Livorno GTA IV (Grand Theft Auto) finisce sott'inchiesta

Il reato ipotizzato

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Azzzz immagino gli esperti!!!!!!!"Apundado Lomunno favorisca il floppy diskes" , "Maresci

Edited by KWILD
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.