Guest Zuck Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Si il problema è proprio che su internet non li ho trovati, la casa del volante, la MAD CATZ, pare abbia cambiato utenza e adesso sviluppa ormai solo periferiche per consolle e di drivers così vecchi neanche l'ombra...Difatti non appena Kunos sarà disponibile volevo sapere se per caso sarebbe stato possibile (sempre che non richieda troppo lavoro sul codice ovviamente e troppo tempo per codarlo) implementare un supporto alternativo come quello di Nascar Racing 2003 dei Papyrus che, ricordo, riconosce tranquillamente il mio volante e gioco col quale guido tranquillamente. Ripeto, sempre che non richieda troppe energie da spendere, potrebbe essere una feature da implementare dopo il multiplayer...Probabilmente non sono l'unico ad avere periferiche con questi problemi...Altrimenti mi rassegnerò a non provare l'ebrezza di NK Sarebbe un vero peccato però... Ah, aggiungo che ieri ho rpovato anche con F1 2002 e anche con questo gioco la periferica non viene riconosciuta...
libks Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Si il problema è proprio che su internet non li ho trovati, la casa del volante, la MAD CATZ, pare abbia cambiato utenza e adesso sviluppa ormai solo periferiche per consolle e di drivers così vecchi neanche l'ombra...Difatti non appena Kunos sarà disponibile volevo sapere se per caso sarebbe stato possibile (sempre che non richieda troppo lavoro sul codice ovviamente e troppo tempo per codarlo) implementare un supporto alternativo come quello di Nascar Racing 2003 dei Papyrus che, ricordo, riconosce tranquillamente il mio volante e gioco col quale guido tranquillamente. Ripeto, sempre che non richieda troppe energie da spendere, potrebbe essere una feature da implementare dopo il multiplayer...Probabilmente non sono l'unico ad avere periferiche con questi problemi...Altrimenti mi rassegnerò a non provare l'ebrezza di NK Sarebbe un vero peccato però... Ah, aggiungo che ieri ho rpovato anche con F1 2002 e anche con questo gioco la periferica non viene riconosciuta... No, kunos non ha intenzione di fare una cosa del genere, glielo avevo gia' chiesto in tempi non sospetti... per cui, butta quel volante del catz, mad catz e compratene uno decente!! Risparmia un po' di soldini e non te ne pentirai!! Col FF, naturalmente!! Ciao caro libks
kunos Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Si il problema è proprio che su internet non li ho trovati, la casa del volante, la MAD CATZ, pare abbia cambiato utenza e adesso sviluppa ormai solo periferiche per consolle e di drivers così vecchi neanche l'ombra...Difatti non appena Kunos sarà disponibile volevo sapere se per caso sarebbe stato possibile (sempre che non richieda troppo lavoro sul codice ovviamente e troppo tempo per codarlo) implementare un supporto alternativo come quello di Nascar Racing 2003 dei Papyrus che, ricordo, riconosce tranquillamente il mio volante e gioco col quale guido tranquillamente. Ripeto, sempre che non richieda troppe energie da spendere, potrebbe essere una feature da implementare dopo il multiplayer...Probabilmente non sono l'unico ad avere periferiche con questi problemi...Altrimenti mi rassegnerò a non provare l'ebrezza di NK Sarebbe un vero peccato però... Ah, aggiungo che ieri ho rpovato anche con F1 2002 e anche con questo gioco la periferica non viene riconosciuta... Strana questa storia di Nascar 2003 su WinXP.. se nn ricordo male il driver proprietario della Papy funziona solo su Win98/95...
Guest Zuck Posted May 25, 2003 Posted May 25, 2003 Beh, forse la spiegazione sta nel fatto che con "l'accesso diretto" non mi riconosce il volante, con "accesso generico" invece sì... Ma allora alla fine non posso proprio sperare in una futura aggiunta di questo supporto per periferiche un po' più antiche? :rolleyes:
Recommended Posts