joker83 Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 Ciao a tutti...allora ultimamente sto giocando parecchio con la mia xbox360 a FM2 credo che non sia sicuramente paragonabile ai sim su PC... Con quale sim si potebbe iniziare a giocare che non sia troppo complicato??? Premessa adoro tantissmo le auto a ruote coperte...le formula mi piacciono meno... CIAO
DevilStreet Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 Ciao a tutti...allora ultimamente sto giocando parecchio con la mia xbox360 a FM2 credo che non sia sicuramente paragonabile ai sim su PC... Con quale sim si potebbe iniziare a giocare che non sia troppo complicato??? Premessa adoro tantissmo le auto a ruote coperte...le formula mi piacciono meno... CIAO ciao e benvenuto, bhe un bel modo per cominciare e che non sia troppo complicato secondo me, sarebbe RACE07...lo puoi prendere tramite steam; nel giro di un'ora stai gia giocando... :!!: ciao
Guest KIMI25 Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 Ciao a tutti...allora ultimamente sto giocando parecchio con la mia xbox360 a FM2 credo che non sia sicuramente paragonabile ai sim su PC... Con quale sim si potebbe iniziare a giocare che non sia troppo complicato??? Premessa adoro tantissmo le auto a ruote coperte...le formula mi piacciono meno... B
The Snake Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 IO ho cominciato con GP Legends... e' stata dura!!! proprio stasera ho rilegato le stampe di 10 anni di manuali di setup e guide per GPL Cmq e' vero, GTLegends e' bellisimo e ottimo per iniziare, peccato per la starforce....
Guest Adriano Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 un sistema di protezione anticopia che resta residente nel sistema
BoNI Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 un sistema di protezione anticopia che resta residente nel sistema
Recommended Posts