Guest DarkWindu Posted May 17, 2008 Posted May 17, 2008 (edited) Salve a tutti...spero mi possiate aiutare...ho installato GTL e patchato alla versione 1.1.0...il gioco parte tranquillamente si sente l'audio nei men Edited May 17, 2008 by DarkWindu
Andy Hunt Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Salve a tutti...spero mi possiate aiutare...ho installato GTL e patchato alla versione 1.1.0...il gioco parte tranquillamente si sente l'audio nei men
Guest Colin_GT Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 hey ho appena reinstalato gtl ma sto riscontrando questo problema.. mi sai dire come hai risolto? o qualcun altro?? ho guardato in giro per il web e provato yna fix ma tutto inutile...speremm
tendinerotuleo Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 hey ho appena reinstalato gtl ma sto riscontrando questo problema.. mi sai dire come hai risolto? o qualcun altro?? ho guardato in giro per il web e provato yna fix ma tutto inutile...speremm Non so quale patch tu abbia installato ma sul sito ufficiale di GTL ce ne sono alcune tra le quali ce n'
Guest Colin_GT Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 hey ho appena reinstalato gtl ma sto riscontrando questo problema.. mi sai dire come hai risolto? o qualcun altro?? ho guardato in giro per il web e provato yna fix ma tutto inutile...speremm Non so quale patch tu abbia installato ma sul sito ufficiale di GTL ce ne sono alcune tra le quali ce n'
tendinerotuleo Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Mi spiace ma non so cos'altro suggerirti.
Recommended Posts