Guest lucagfc Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Ciao a tutti ragazzi Qualcuno riesce a scaricare gli assetti da rFactor central? io ci sto provando da tempo ma quando clicco su un setup mi apre una pagina bianca e non scarica nulla...se invece faccio "salva destinazione con nome" mi salva un file .html che non ha senso...qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie
Guest Smirk Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Ciao a tutti ragazzi Qualcuno riesce a scaricare gli assetti da rFactor central? io ci sto provando da tempo ma quando clicco su un setup mi apre una pagina bianca e non scarica nulla...se invece faccio "salva destinazione con nome" mi salva un file .html che non ha senso...qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie Prova a registrati e a loggarti Se non sei loggato,su rfactorcentral non riesci a scaricare nulla
Guest lucagfc Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Ciao a tutti ragazzi Qualcuno riesce a scaricare gli assetti da rFactor central? io ci sto provando da tempo ma quando clicco su un setup mi apre una pagina bianca e non scarica nulla...se invece faccio "salva destinazione con nome" mi salva un file .html che non ha senso...qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie Prova a registrati e a loggarti Se non sei loggato,su rfactorcentral non riesci a scaricare nulla Ok grazie
Recommended Posts