Qualche dritta per aggiornamento pc - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest R5 GT TURBO
Posted (edited)

Comincio scusandomi per l'apertura dell'ennesimo topic simile ad altri,ma siccome ognuno ha un pc diverso ( a parte rari casi) credo si faccia confusione inserendosi nei topic creati da altri.....ma ora bando alle ciance e veniamo al sodo :

dunque,il mio pc

Edited by R5 GT TURBO
Posted

Non mi addentro a dare consigli non e' mia materia, l'unica cosa forse tu stai facendo confusiione con la questione pci....siamo arrivati al PCIE, ossia Pci express, nulla a che vedere con i vecchi sistemi pci o agp.

Prova a valutare di cambiare scheda madre e processore e magari ticompri una bella pciexpress usata, se ne trovano un sacco a pochi eurini..... :!!:

Guest Ganzo
Posted
Non mi addentro a dare consigli non e' mia materia, l'unica cosa forse tu stai facendo confusiione con la questione pci....siamo arrivati al PCIE, ossia Pci express, nulla a che vedere con i vecchi sistemi pci o agp.

Prova a valutare di cambiare scheda madre e processore e magari ticompri una bella pciexpress usata, se ne trovano un sacco a pochi eurini..... :!!:

:biggrin:

se cambia scheda madre deve cambiare anche le ram, poi il processore e magari anche l'alimentatore perch

Guest Stefano S.
Posted

Io mi limiterei ad aggiungere 1 banchino da 512 di ram e a cercare una Ati X850/800 xt agp usata che si trovano a poco , penso che con 70 euro ci stai dentro ... non ci spenderei di pi

Guest Ganzo
Posted

GTR2 sfora spesso e volentieri il giga di memoria, ma mai 1 giga e mezzo, visto che c'