giaser Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Si forse sarebbe meglio se uscissero prima le skin 997 che se ho capito bene sono condivise tra i 2 mod. Invece
Guest mirkob Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Si forse sarebbe meglio se uscissero prima le skin 997 che se ho capito bene sono condivise tra i 2 mod. Invece
VELOCIPEDE Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Ferrari F430 AF CORSE - FIA GT 2008 http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=12421 Description This is a skin for the AF Corse #50 which is competing in the FIA GT 2008. You need the 2007 ALMS Mod.
giaser Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Mi sa che ci siamo, con queste ultime ferrari ci sono tutte le macchine su nogrip, sto vedendo la gara di bucarest proprio adesso, che sfiga Gollin, proprio durante l'intervista del suo compagno, solo vedere la faccia che ha fatto, ripaga la piccola delusione Per
Albi Posted September 2, 2008 Author Posted September 2, 2008 Mi sa che ci siamo, con queste ultime ferrari ci sono tutte le macchine su nogrip, sto vedendo la gara di bucarest proprio adesso, che sfiga Gollin, proprio durante l'intervista del suo compagno, solo vedere la faccia che ha fatto, ripaga la piccola delusione Per
The Assault Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Sarebbe la soluzione ideale. Per adesso pi
Recommended Posts