GP Bikes Alpha 7 - Page 14 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maxxmoto
Posted
ragazzi chi sa aiutarmi.........mi da problemi di grafica....ho sparato tutto al massino....non si blocca di una virgola pero mi si vede nero........

Stesso identico problema tuo, con una ATI x1700. Ho risolto semplicemente aggiornando i driver.

Piboso aveva anche dato un altra soluzione, ma non la ricordo esattamente: prova ad aprire il file core.ini e a modificare la linee NoFBO = 0 mettendo 1, ( o forse era l'altra NoPBO = 0 che devi metteere 1...)

Guest Lost Boy
Posted

Nessuno con il problema del Force Feedback?Qualcuno di voi ha il pad 360 Xbox?o il logitech cordless rumblepad 2?

Posted

col pad 360 non lo fa attivare neanche a me..

ma una domanda.. ho comprato il joypad 360 qualche giorno fa, ma m i chiedo come fate ad usarlo.. sono abituato da anni al pad ps2 e questo mi pare di una scomodit

Posted
ragazzi chi sa aiutarmi.........mi da problemi di grafica....ho sparato tutto al massino....non si blocca di una virgola pero mi si vede nero........

Stesso identico problema tuo, con una ATI x1700. Ho risolto semplicemente aggiornando i driver.

Piboso aveva anche dato un altra soluzione, ma non la ricordo esattamente: prova ad aprire il file core.ini e a modificare la linee NoFBO = 0 mettendo 1, ( o forse era l'altra NoPBO = 0 che devi metteere 1...)

Ok Grazieeee Maxx tutto risoltoooooooooo :biggrin::biggrin::biggrin:

• 2 months later...
Guest bifuel
Posted

in questa alpha5 qualche miglioramento c'

• 2 weeks later...
Posted
sto scaricando l'alpha5... avevo gi
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.