Jump to content

GP Bikes Alpha 7


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • matty46

    24

  • fruit

    13

  • VELOCIPEDE

    11

  • skerp

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest maxxmoto
ragazzi chi sa aiutarmi.........mi da problemi di grafica....ho sparato tutto al massino....non si blocca di una virgola pero mi si vede nero........

Stesso identico problema tuo, con una ATI x1700. Ho risolto semplicemente aggiornando i driver.

Piboso aveva anche dato un altra soluzione, ma non la ricordo esattamente: prova ad aprire il file core.ini e a modificare la linee NoFBO = 0 mettendo 1, ( o forse era l'altra NoPBO = 0 che devi metteere 1...)

Link to comment
Share on other sites

col pad 360 non lo fa attivare neanche a me..

ma una domanda.. ho comprato il joypad 360 qualche giorno fa, ma m i chiedo come fate ad usarlo.. sono abituato da anni al pad ps2 e questo mi pare di una scomodit

Link to comment
Share on other sites

ragazzi chi sa aiutarmi.........mi da problemi di grafica....ho sparato tutto al massino....non si blocca di una virgola pero mi si vede nero........

Stesso identico problema tuo, con una ATI x1700. Ho risolto semplicemente aggiornando i driver.

Piboso aveva anche dato un altra soluzione, ma non la ricordo esattamente: prova ad aprire il file core.ini e a modificare la linee NoFBO = 0 mettendo 1, ( o forse era l'altra NoPBO = 0 che devi metteere 1...)

Ok Grazieeee Maxx tutto risoltoooooooooo :biggrin::biggrin::biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.