MG Classical - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho inviato La mia livrea della MG alla nKzone, essendo la mia prima non aspettatevi grandi cose, però gradirei che,quando verrà resa disponibile per il download, qualcuno postasse le sue impressioni sul mio lavoretto(inconveniente:purtroppo non posso postare alcune immagini come preview) :( .

Grazie e ciao.

Guest FabioGF
Posted
(inconveniente:purtroppo non posso postare alcune immagini come preview) :( .

Grazie e ciao.

In via del tutto eccezionale, considerando i problemi avuti e soprattutto perche è il tuo primo lavoro, provvedo io a postare la preview. ;)

post-9-1062063396.jpg

Guest Kimi-Ale
Posted

mi piace molto l'abbinamento dei colori ....anche se penso che frse con un blu più scuro farebbe una figura ancora migliore ....

come prima creazione ...semplice ma non per questo mal fatta ...

;):clap:

barvo ...

Posted

Nel complesso mi piace, molto il colore dell'auto, un po' meno quello della riga, trovo che "stacchi" leggermente troppo.

Cmq bel lavoro!

:clap:

Posted

hehe, ale, abbiamo detto la stessa cosa più o meno..... :eheh:

Guest Manesk
Posted

Discreta ^_^

Io sistemerei l' "uno" sulla fiancata che viene tagliato dalla mappatura...

Guest FabioGF
Posted

Mi associo a quanto detto e per renderti l'idea ti allego l'esempio....

In piu', visto che vuoi tenere la macchina pulita, ci aggiungerei il logo della MG sulle fiancata e/o sul cofano ( per spezzare la linea che sembra dividere in 2 la macchina IMHO :lol: ).

Inoltre, visto che la posso vedere meglio, devi aver scritto qualcosa sul vetro, oppure hai cancellato male la scritta Outrunner perchè si vede del viola! :o

Dovrei sapere, in tempi brevi, se intendi apportare modifiche oppure pubblicare la skin che hai inviato. :rolleyes:

Vedrai che recependo i consigli di chi mi ha preceduto, diventerai un'ottimo painter...

Intanto beccati ;) questo benvenuto :clap::clap:

post-9-1062071987.jpg

Guest FabioGF
Posted

La prima skin di burn :clap::clap::clap: è disponibile in versione 'original' ...chi tace... ;) su nKZone!

:bye:

Posted

Vi ringrazio veramente tanto per i preziosissimi consigli che mi avete dato, ho intenzione di modificarla ulteriormente e ho scelto quel colore blu intenso proprio per creare un forte contrasto tra il colore della scocca e quello della stricia in mezzo. Un rigraziamento ancora va a FabioGF che mi ha mostrato le modifiche e ha pubblicato un immagine preview :ave:.

Grazie ancora e ciao.

Posted

Molto ma molto bella la "modifica" di Fabio :felice: