rfactor cam... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor cam...

Recommended Posts

Guest Dr. house
Posted (edited)

ciao a tutti!!

volevo chiedere dove fosse possibile scaricare il file per impostare la cam di rfactor nella visuale dall'interno del casco.. l'ho visto in alcuni video e nn so che pesci prendere... un aiutino?

ah poi volevo sapere se si potevano cambiare i file delle gomme x la rft 2008... nn intendo le prestazioni, ma prp l'aspetto esterno... vorrei sostituirli cn quelle della bmw della ISI, ad esempio, che mi sembrano fatte proprio bene...

grz anticipatamente per le risposte! ^_^ ^_^

P.S.: gia' che ci sono, vorrei, se posibile, lo so che rompo un po' :rolleyes: :imbarazzato: , un aiutino anche per quanto riguarda il TV style... infatti, dopo averlo installato due volte, nn sono stato in grado d farlo partire, e ho la versione 1250, quindi nn dovrebbero esserci problemi... invece, dopo aver seguito le istruzioni, che tra l'altro sono semplici, nn si vede prp niente... cioe', se premo alt-f2 (ora nn ricordo la combinazione, ma c'era scritto nelle istruzioni), mi esce sulla sinistra solamente un piccolo riquadro con dei numeri (dovrebbe essere la G force) e la barra rossa della frenata... boh... spero possiate darmi una mano.. ciao!

Edited by Dr. house
Posted (edited)

ti rispondo al ps, Compra rfactor.

idem per la visuale del casco.

Edited by CaymanBlue
Guest Dr. house
Posted

oddio, nn e' che mi siete stati di grandissimo aiuto e, soprattutto, non penso sia questa l'unica causa del malfunzionamento... pero' potevi essere anche un tantino piu' garbato... cmq grazie per l'interessamento.

Guest Smirk
Posted
oddio, nn e' che mi siete stati di grandissimo aiuto e, soprattutto, non penso sia questa l'unica causa del malfunzionamento... pero' potevi essere anche un tantino piu' garbato... cmq grazie per l'interessamento.

La causa del malfunzionamento e'proprio quello (parlo del malfunzionamento del TvStyle)....

Anzi esiste anche un regolamento che vieta di parlare di queste cose :rolleyes:

Guest Max (ITA)
Posted

LOL, sta di fatto che l'hai alzata cos

Guest Uff
Posted

Direi che una bella rilettura del regolamento male non fa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.