Guest hasta Posted May 3, 2008 Posted May 3, 2008 vorrei sapere quali sono i settaggi piu' realistici per quanto riguarda l'altezza del seggiolino del pilota nel mod 79; cioe' se e' possibile riprodurre nel modo piu' vicino alla realta' quanto vedevano di fronte a se' del cockpit e del circuito. Ogni vostra opinione e suggerimento (eventuali foto di cocpit delle f1 1979) e' benvenuta. Aspetto......e grazie.
toppo Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Scusa Hasta, che valori vai a modificare per regolare questa visuale?
Oblivion Gohma Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 (edited) secondo me una via di mezzo tra la terza e la quarta Edited May 4, 2008 by Oblivion Gohma
Guest hasta Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Scusa Hasta, che valori vai a modificare per regolare questa vis io ho il g25 logi e ho settato il tasto a croce centrale per su giu avanti indietro. Ma si puo' fare lo stesso utilizzando la tastiera, i tasti li puoi scegliere tu.
Guest hasta Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 secondo me una via di mezzo tra la terza e la quarta -20 allora
toppo Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Ok, grazie anch'io direi la quinta, secondo me quasi tutte le visuali vengono impostate tenendo conto del fatto che il 90% delle persone giocano con un monitor davanti agli occhi, ma se si avesse un'abitacolo (tipo arc team) le regolazioni sarebbero ben diverse, molto pi
Recommended Posts