oppolo Posted May 3, 2008 Posted May 3, 2008 tutta roba che cmq sara' rilasciata per tutti prima o poi
BoNI Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 (edited) il circutio mi piace.. mi ricorda molto Spa... Edited May 4, 2008 by BoNI
rocketroll Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 mmm...sinceramente nn mi ha gran che colpito...mi sembra abbastanza spoglio...il lago in via di fuga...i segnali stradali accanto ai cordoli....
libks Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Non capite l'importanza di questa pista, forse. E' la prima creata DA ZERO per nKP e, soprattutto, SENZA il track editor. Naturalmente la qualita' grafica non e' curata come le piste di Si3v, pero'.. non e' male, secondo me. Questo, significa, che presto ne verranno altre, senza il bisogno di aspettare l'uscita del track editor "tre mesi" dopo l'uscita di nKp. Fate vobis, eheh ;-) Ciao libks
Guest desmosedici Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 io non ho MAI visto una F1 vera saltare sui cordoli in quel modo e non scomporsi... ha l'assetto da terra per caso ?
Guest Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Non capite l'importanza di questa pista, forse. E' la prima creata DA ZERO per nKP e, soprattutto, SENZA il track editor. Naturalmente la qualita' grafica non e' curata come le piste di Si3v, pero'.. non e' male, secondo me. In effetti il fatto che si sia creata una pista giocabile
BoNI Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 probabilemente ci ha messo la mano anche chi sapeva come creare le piste...
Recommended Posts