Jump to content

Pilota sedato


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest dadozero

Vorrei esporvi un quesito che mi torna in mente ogni volta che succedono incidenti piuttosto pesanti, e riguarda il ritorno in pista del malcapitato.

La perplessit

Link to comment
Guest Johnny

Gli incidenti da te citati sono molto differenti, quello di kubica lascia sicuramente strascici anche a livello mentale, lo shock

Edited by Johnny
Link to comment
Guest bismark

Ottima osservazione.

A sto punto faccio anche io una riflessione e relativa domanda.

Imbottire un pilota di antidolorifici, permettendogli di partecipare a una corsa quando non potrebbe ( a livello fisico ), puo' essere considerato una sorta di doping?

Edited by bismark
Link to comment
Imbottire un pilota di antidolorifici,permettendogli di partecipare a una corsa quando non potrebbe, puo' essere considerato una sorta di doping?

no. Non succede nell'atletica, massimo sport per il fisico, figuriamoci nel motomondiale.

Link to comment
Guest White Queen
FORMULA 1- Montreal 2007, Kubica picchia una botta micidiale, nessuna conseguenza fisica ma gli viene negato il permesso di correre la settimana successiva a Indianapolis perch
Link to comment

Il dolore se volete e' una caratteristica a favore dell'uomo. Senza dolore e' molto difficile vivere.

Qui si toglie qualcosa, non il contrario.

Link to comment

Vedendo Lorenzo nella gara odierna mi pare che i piloti nei primi giri gli abbiano lasciato pi

Edited by Lor3x
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.