rocketroll Posted May 3, 2008 Posted May 3, 2008 Me lo ricordo bene questo titolo e ogni tanto lo rigioco ancora,la cosa bella
Guest Space Marine Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 (edited) Fino ad un mese fa anche su 3dgamers.com si trovavano le patch di giochi vecchi, ma purtroppo quei ladri di fileplanet (si ladri, c'ho avuto a che fare...) se lo sono pappato giusto un mese f Edited May 4, 2008 by Space Marine
aga04 aka Gufo_Tave Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 Su XP funziona, ma al momento non ho provato a reinstallarlo (tra l'altro, da qualche parte avevo letto che il team che svilupp
chris71 Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 L'ho ritirato fuori anch'io Rally Championship, e nonostante gli anni trascorsi dalla sua uscita non sfigura troppo a livello grafico (tracciati). A livelo di fisica sono stati fatti passi enormi rispetto ad allora, il controllo dello sterzo
Guest Leoitaly Posted May 24, 2008 Posted May 24, 2008 L'ho ritirato fuori anch'io Rally Championship, e nonostante gli anni trascorsi dalla sua uscita non sfigura troppo a livello grafico (tracciati). A livelo di fisica sono stati fatti passi enormi rispetto ad allora, il controllo dello sterzo
Guest Miccare Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Io ce l' ho per la Play, mi piaceva da morire, come macchina preferivo la Micra, una picc0ola bomba.
Recommended Posts