Markus72 Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Consiglio VIVAMENTE a tutti coloro che dispongono di connessione sufficientemente veloce, di scaricare il video del CIN 2002 di cui vi parliamo nella segnalazione in home page: signore e signori, questa è l'essenza della guida virtuale, molto guida, poco virtuale.
Guest outrunner Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Scaricato e visto questa mattina presto... che dire... lavoro notevole e video BELLISSIMO
Guest GordaN Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Uno dei video più belli e ben curati che abbia mai visto complimenti allo staff del CIN
Guest BlackCrasH Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Uno dei video più belli e ben curati che abbia mai visto complimenti allo staff del CIN Mi associo... bravi ragazzuoli!!! :clap: :clap: :bye:
Guest PaRRoT Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Mi ha fatto venir voglia di giocarci Dopo 2 ore ero andato ad acquistare Nascar Racing 2003 Season e sto cercando di capirci qualcosa. Sarà dura con i settaggi (mai stato il mio forte) e la voglia di realizzarmi una skin tutta mia. Magari sponsorizzo qualcuno che partecipa al CIN con il mio sito
Guest Albry Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Prego notare intorno al minuto e 20 il 4 WIDE con triplo sorpasso ad opera del pilota BD Riccardo Rabitti sul triovale di Pocono... Spettacolo ragazzi.. :cool1:
Guest Giaky Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 per la sponsorizzazione io forse mi iscrivo e di figure non ne fai.,......se ti interessa:))
Guest Xana Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 A me e' partito il cd...Per un graffio del cavolo.....Microscopico........Aspetto dalla leader una nuova copia
Guest PaRRoT Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 per la sponsorizzazione io forse mi iscrivo e di figure non ne fai.,......se ti interessa:)) Se riesco a far fare (o a fare) una skin decente te la propongo e poi parliamo più dettagliatamente della cosa
Guest Giaky Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 ok, se ti serve aiuto basta che mi dai i logo che vuoi e te la faccio fare in modo ottimale. I painters che ho a seconda dello sponsor fanno le auto e colori in tonalita'
Recommended Posts