vorrei guidare bene ma non riesco - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest thunder
Posted

dopo centinaia e centinaia di giri sulle piste di gtr2 mi ritrovo ancora a essere beffato on line da quasi tutti.

uso la 575 e spesso la 550 ma ultimamente mi sto dedicando esclusivamente alla 575.

guardo online e mi stupisco.

considerando i ritardi di ping dalle auto avversarie, mi rendo conto che i primi riescono a staccare a delle distanze per me quasi inimmaginabili.

non riesco a capire il perch

Guest Running Turtle
Posted
dopo centinaia e centinaia di giri sulle piste di gtr2 mi ritrovo ancora a essere beffato on line da quasi tutti.

uso la 575 e spesso la 550 ma ultimamente mi sto dedicando esclusivamente alla 575.

guardo online e mi stupisco.

considerando i ritardi di ping dalle auto avversarie, mi rendo conto che i primi riescono a staccare a delle distanze per me quasi inimmaginabili.

non riesco a capire il perch

Guest Miccare
Posted

Giusto e poi in curva con un pelo di accelleratore eviti di rigirarti quando lo vai a ripremere (sempre dolcemente comunque) e ti aiuta anche a fare la curva...

PS: non sono tanto bravo nemmeno io per

Posted

oltre a quanto gia' scritto aggiungo che potrebbe essere un problema di setup...forse giri troppo scarico e con ripartizione della frenata troppo sull'anteriore o sul posteriore cosi blocchi le gomme e lo spazio di frenata aumenta drasticamente....la miglior tecnica di frenata ( dicono :rolleyes: ) e' pigiare violentemente sul freno per poi modularlo rilasciando lentamente a centro staccata. Inoltre cosa importantissima prendi dei riferimenti per la staccata, guarda i segni neri a terra di solito sono un buon inizio... :!!:

Posted

quanto fai a barcellona con la 575 con tutti gli aiuti off ?

ma sei con la nap o senza ?

per la staccata : frena tutto e poi verso la fine della staccata pian piano rilascia..

a quanto hai il bilanciamento freni ?

e sensibilit

Posted

Non per scoraggiarti ma se prendi 5 secondi non

Guest thunder
Posted
quanto fai a barcellona con la 575 con tutti gli aiuti off ?

ma sei con la nap o senza ?

per la staccata : frena tutto e poi verso la fine della staccata pian piano rilascia..

a quanto hai il bilanciamento freni ?

e sensibilit

Posted

Metti la sensibilita del freno un p

Guest thunder
Posted

se tolgo la deadzone da accelleratore e freno