Guest brando Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) mi servirebbero dei nomi di piste per i kart visto che ho scaricato un mod di kart su rfactorcentral grazie visto che mi ci vedo a monza con un bel kart! :!!: Edited April 24, 2008 by brando
aga04 aka Gufo_Tave Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 Non capisco che vuoi dire Se vuoi scaricare dei kartodromi, ti basta andare su rFactorcentral->tracks->kart tracks
Wizer Senna Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Ciao, scusa se mi intrometto, ma mi sono trovato anche io nella tua situazione......se vai su rfactorcentral senza eseguire il login, vai su track e noterai che ti visualizza kart track cosi puoi visionare le piste disponibili, mentre una volta fatto il login questo non avviene pi
aga04 aka Gufo_Tave Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 non so cosa dirvi, io sono sempre loggato e a me salta fuori il men
Guest brando Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 ok risolto. Allora basta andare nel preferenze del profilo d rfactorcentral dopo essersi loggati e spuntare verso la fine delle opzioni "group by track type" e poi ritorna tutto come prima . grazie mille per il suggerimento; gi
Recommended Posts