furious Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) ciao a tutti qualcuno mi puo spiegare come fare a condividere una gara? accedo al server dedicated scelgo pista makine spunto la casella diffondi in lobby poi clicco su start aspetto un attimo e parte la sessione e mi compare la schermata GTR2 REPORT in cui ci sono degli spazi bianchi nei quali non ho la piu pallida idea cosa mettere FTP ADDR USERNAME FTP PWD PORTA NELLA LOBBY IL GIOCO CE...IO RIESCO AD ENTRARCI MA GLI ALTRI NO se qualcuno mi puo gentilmente aiutarmi... nella lobby il mio nickname Edited May 10, 2008 by furious
furious Posted May 10, 2008 Author Posted May 10, 2008 ciao a tutti qualcuno mi puo spiegare come fare a condividere una gara? accedo al server dedicated scelgo pista makine spunto la casella diffondi in lobby poi clicco su start aspetto un attimo e parte la sessione e mi compare la schermata GTR2 REPORT in cui ci sono degli spazi bianchi nei quali non ho la piu pallida idea cosa mettere FTP ADDR USERNAME FTP PWD PORTA NELLA LOBBY IL GIOCO CE...IO RIESCO AD ENTRARCI MA GLI ALTRI NO se qualcuno mi puo gentilmente aiutarmi... nella lobby il mio nickname
Recommended Posts