Fisica decente - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest giorda
Posted

Ciao a tutti ho un grosso problema di fisica le auto si ribaltano sui cordoli..... ho letto in altri topic di far girare AI selezionando autocalibrate...... ho cercato all'interno della cartella del gioco questa opzione ma non l'ho trovata....... qualcuno sarebbe cos

Guest ANM134
Posted

Vai nel tuo PLR (rFactor/Userdata/TuoNomePilota). Cerca "Autocalibrate AI mode=0" e cambia il numero da 0 a 1.

Avvia rFactor, togli il consumo dei pneumatici e della benzina, attiva l'AI con una sola vettura in pista oltre alla tua e infine fai un test sul tracciato dove hai problemi.

Dovrebbe comparire nella Chat un qualche messaggio che ti dice che il pilota AI sta girando per imparare la pista. NON ENTRARE IN PISTA, ma rimani nella schermata principale e aspetta che ti dica di aver finito l'apprendimento. Meglio se velocizzi con il tasto apposito, perch

Guest giorda
Posted

ti ringrazio sei stato molto chiaro......

Guest giorda
Posted

Ciao ho avuto dei problemi..... ho dovuto mettere la percentuale dei danni a 0..... senza questo settaggio nei test ai faceva al massimo 2 giri e poi rientrava ai box e non partiva pi

Posted
Vai nel tuo PLR (rFactor/Userdata/TuoNomePilota). Cerca "Autocalibrate AI mode=0" e cambia il numero da 0 a 1.

Avvia rFactor, togli il consumo dei pneumatici e della benzina, attiva l'AI con una sola vettura in pista oltre alla tua e infine fai un test sul tracciato dove hai problemi.

Dovrebbe comparire nella Chat un qualche messaggio che ti dice che il pilota AI sta girando per imparare la pista. NON ENTRARE IN PISTA, ma rimani nella schermata principale e aspetta che ti dica di aver finito l'apprendimento. Meglio se velocizzi con il tasto apposito, perch

Guest giorda
Posted (edited)

semplicemente quando nella chat viene fuori che AI ha imparato rimetti "0" nell'autocalibrate

Edited by giorda
Guest giorda
Posted

Ciao altri problemi di fisica... Ai spesso ti tampona.... in gara AI perde di prestazioni rispetto le qualifiche gira di norma 2 o 3 sec. in meno...dietro la seftycar AI va in testacoda da solo.... non capisco perch