Guest Vange Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Questo pack non mi gira, a dettagli bassi mi scatta a morte hai messo lo slider delle texture al minimo? altrimenti ho letto che ci sono un paio di texture gigantesche, prova a ridimensionarle a mano
Guest desmosedici Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 (edited) L' Osella l' hanno sviluppata assieme a Marangoni e piloti di cronoscalate, non Edited April 29, 2008 by desmosedici
Guest desmosedici Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 (edited) ma lo hanno provato nkp? Si, e anche questo "addon" Edited April 29, 2008 by desmosedici
gecervi Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Non facciamo sempre i soliti "ITALIANI", cerchiamo di essere costruttivi e propositivi. Sto provando sta F1 da qualche giorno e a differenza del NKP 1.0.2, non riesco a settare a dovere il FF, non sento bene l'auto a l'anteriore, non ho la stessa bella sensazione sullo sterzo come prima, booo non capisco, certo a SPA quest'auto si sfrutta al max ed
oppolo Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 ma lo hanno provato nkp? Si, e anche questo "addon" vista la tua ricerca verso i buoni prodotti, che e' anche la mia, ma io non sono un esperto, mi puoi indicare un buon sim che utilizza dati reali e il cui risultato e' perfetto? cosi' finalmente sapro' cosa disinstallare e tenere o comprare
Guest desmosedici Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 ma lo hanno provato nkp? Si, e anche questo "addon" vista la tua ricerca verso i buoni prodotti, che e' anche la mia, ma io non sono un esperto, mi puoi indicare un buon sim che utilizza dati reali e il cui risultato e' perfetto? cosi' finalmente sapro' cosa disinstallare e tenere o comprare Nessuno
Guest Miccare Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 L' Osella l' hanno sviluppata assieme a Marangoni e piloti di cronoscalate, non
Vaillant Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 (edited) ... [cut] ... Nessuno Perfettamente d'accordo. Quindi nemmeno RBR e nemmeno il futuro iRacing. OT-EDUCATIVO! ... mi puoi indicare un buon sim che utilizza dati reali e il cui risultato e' perfetto? ... Oppoloooooooooo! Te le vai a cercare!!! Lascia perdere e aspetta iRacing che sembra sia qualcosa che funziona (evidentemente qualcuno o l'ha gi Edited April 29, 2008 by Vaillant
Guest desmosedici Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Perfettamente d'accordo. Quindi nemmeno RBR e nemmeno il futuro iRacing. Il primo ha un ottimo motore fisico, ma non usa dati "reali"; del secondo bisogner
libks Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 L' Osella l' hanno sviluppata assieme a Marangoni e piloti di cronoscalate, non
Recommended Posts