Non riesco a giocare a rfactor su vista - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Non riesco a giocare a rfactor su vista

Recommended Posts

Guest djfoxmiki
Posted

CIao ragazzi sono nuovissimo del forum quindi un saluto a tutti.

Ecco il mio fastidiosissimo problema. In pratica nel momento in cui faccio partire il gioco e carico una gara dopo pochi secondi o pochi minuti senza alcun motivo mi manda alla schermata del menu iniziale del gioco. Come risolvo??? In pratica non riesco a giocarci. :crashpc::tristi01: :tristi01: :tristi01:

Posted

stesso problema l'ho avuto anche io un paio di mesi fa con la versione 1.255 ma non con la 1.250

Dopo che ho reinstallato tutto, tutto ok. Sinceramente nn so cosa sia il problema ma reinstallando l'ho risolto. Non so poi se il tuo problema

Guest djfoxmiki
Posted

ciao e grazie per la risposta. Io sono alla versione 1.255 su vista. Quindi mi consigli di passare alla 1.250? Passando ad una versione meno aggiornata ci perdo qualcosa? Per farlo devo disinstallare? Ciao e grazie

Guest Smirk
Posted

Io ho la versione 1.255F e Windows Vista e sinceramente non ho mai avuto problemi....Rfactor funziona perfettamente...

Conosco anche tanta gente che ha Vista,e pure a loro Rfactor va......

Posted
ciao e grazie per la risposta. Io sono alla versione 1.255 su vista. Quindi mi consigli di passare alla 1.250? Passando ad una versione meno aggiornata ci perdo qualcosa? Per farlo devo disinstallare? Ciao e grazie

No be io prima di disinstallare ci penserei un attimo...io l'ho fatto perch

Guest djfoxmiki
Posted

ho appena disinstallato e reinstallato il gioco con la patch 1.250 e mi da lo stesso problema. Ma

Guest Max_A
Posted

Bisogna che chiedete a Passelli, o a chi ha fatto il crack.

Magari se gli date 35 euro si mette d'impegno e fixa il problema.

Guest Metal
Posted
ho appena disinstallato e reinstallato il gioco con la patch 1.250 e mi da lo stesso problema. Ma
Guest Max_A
Posted (edited)

Se djfoxmiki ha rFactor originale, deve rimuovere completamente il crack.

Questo

Edited by Max_A
Posted

Quella di reinstallare e installare