Guest luka73 Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Sono passate ormai alcune settimane e dopo la bufera riguardo ai vari cheat usate x rfactor e non solo non si sente pi
asso(ita) Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Credo sia la notizia piu' attesa del momento...speriamo di avere un gioco sicuro che ci metta al riparo da possibili furberie... :rolleyes:
Guest adamz9 Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 io uso relay e di crash non ne ho avuti ... poi se funziona o meno non lo so. una cosa che di relay non funziona e' l'accedere alla partita on line facendo doppio click sull'elenco lista server.
Mauro Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 (edited) di che genere di cheat parlate? intendete contro le copie pirata di rf, oppure modifiche alla fisica x facilitare la guida? e nel secondo caso, non dovrebbero dare missmatch? ciao Edited April 22, 2008 by Mauro
Guest Jano71 Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 di che genere di cheat parlate? intendete contro le copie pirata di rf, oppure modifiche alla fisica x facilitare la guida? e nel secondo caso, non dovrebbero dare missmatch? ciao La seconda che hai detto... No, purtroppo non danno missmatch! Altrimenti non ci sarebbe bisogno di un anticheat...
Recommended Posts