Momentanei freeze del sistema - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

son un po' di giorni che il laptop fa le bizze...

Senza aver installato o fatto nulla di particolare il pc si freeza per qualche istante e poi riparte...succede spesso con msn, explorer (navigando nelle cartelle) ed internet explorer e windows media player...

Sembra che le applicazioni non rispondano e appare la clessidra per poi ripartire come nulla fosse.

Sara' un caso...ma se lascio aperto il task manager non succede nulla o quasi

HEEELP!

Ho win XP e il laptop e' un dell E1505

Fabio

Guest Johnny
Posted

Non so nemmeno come si accende un laptop :asd:, ma d'istinto ti direi o temperature alte o alimentatore andato o driver incompatibili/corrotti.

• 3 weeks later...
Posted

Sembra sia colpa di software distribution service 3 e non so come levarlo e se ripristino il pc ad un momento precendente l'installazione di sta piaga, finisce che si reinstalla nonappena spengo il pc.

come faccio ad escludere questo update dall'installarsi in automatico?

Fabio

Posted

Da 2 settimane sto impazzendo col mio laptop dell.

E' molto lento a far qualsiasi cosa, explore, IE7, e windows media player spesso si frezzano e non rispondono per poi tornare magicamente a funzionare.

In principio pensavo fosse ora di deframmentare, ma quasto non ha migliorato la situazione, reinstallo qualche driver video ed audio ma nulla.

Allora mi viene in mente di vedere che ho installato recetemente e mi appare da 2 settimane a questa parte ogni volta che ho spento il pc il software distribution service 3.0

Ho provato a ripristinare il pc e con successo lo fa ma al riavvio c'e' gia' un nuovo punto di ripristino chiamato software distribution service..

Ho provato a rispristinare offline e disabilitare gli automatic updates ma non ha funzionato, e ogni giorno che passa il pc va sempre piu' lento al coincidere di una nuova installazione di sto programma malefico!

Ho anche provato a mettere il SP3 pensando che essendo quella una versione 3.0 potesse far le bizze con l'SP2 ma nulla.

Sul sito windows non trovo nessuna soluzione...ne' accenno a questo software!!

Ho cercato ovunque su ogni forum una soluzione, ma sembra che tutti abbiano il problema ma nessuno la soluzione..

Vi prego aiutatemi non ho proprio voglia di formattare!!!!

Fabio