Jump to content

Girone 3 volete rifare la gara?


Guest konamo

Recommended Posts

Guest konamo

Ragazzi ho letto ora i messaggi ed ho visto che vi sono stati alcuni problemi con il server può succedere :(

La gara si pùò ripetere stasera alle 21.00 se vi sta bene.(Stasera ci sono)

Postate il vostro parere solo i partecipanti del Girone 3.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MikeHaz

    7

  • Zakke86

    3

  • JadeFalcon

    2

Top Posters In This Topic

Io nn ho problemi, visto il risultato di ieri sera.... :winner:

Non so se ci sono però :(

Poi... Se nn prendo i miei 12 punti sudati di ieri sera.... :grrr:

Ps. Forse è meglio lasciare com'è tutto sommato, x nn creare casini :sgrat:

Link to comment
Share on other sites

Guest Den599

per me è uguale rifare però non misembra giusto nei confronti di tutti bisognerebbe prima sapere che ne pensato chi ha fatto la gara ieri sera :P

Link to comment
Share on other sites

Guest pioloe

Fate come volete ma io non ci sono: vado a vedere i buskers a ferrara.

P.S. Per favore quelli del girone 3 possono indicare che skin usano in gara e dove posso trovarala? Ho scaricato la versione senza skin e quindi vedo tutti verdi. Io sto cercando di personalizzare la mia e la renderò disponibile quanto prima

Link to comment
Share on other sites

Zakke sono molto dispiaciuto per quanto successo...

io propongo di:

1) Rifare la gara

2) Darci appuntamento (e basta) sul forum per giorni e orari delle competizioni

3) Usare la chat per l'organizzazione finale delle corse, il forum è comodo ma non è abbastanza "immediato" per rapidi colloqui come quelli che precedeno una gara.

4) Usiamo un canale a parte! #netkar è incasinato specie negli orari delle gare!

stabiliamo un canale e usiamo quello e quello soltanto per questo torneo.

propongo di usare #nk-summer

5) nella chat pre-gara e in gioco usiamo i nomi che abbiamo comunicato a Konamo al momento dell'iscrizione in modo da evitare confusioni ed errori.

io sono arrivato secondo ieri sera ma sono uno sportivo e penso sia giusto rifare la gara. Zakke ricordati cmq che questo è un torneo FUN, sò che sarebbe bello avere un direttore di corsa sempre presente ma in un torneo di questo tipo bisogna che ci arrangiamo e pazientiamo un pochettino.

ripeto cmq che comprendo perfettamente il tuo disagio.

ieri sera ci sono stati problemi cerchiamo di cooperare tutti per evitare situazioni di questo tipo.

io cmq STASERA NON SONO DISPONIBILE causa impegni lavorativi.

dò la mia disponibilità per GIOVEDI' 28, VENERDI 29 e DOMENICA 30.

saluto.

Link to comment
Share on other sites

Zakke sono molto dispiaciuto per quanto successo...

io propongo di:

1) Rifare la gara

2) Darci appuntamento (e basta) sul forum per giorni e orari delle competizioni

3) Usare la chat per l'organizzazione finale delle corse, il forum è comodo ma non è abbastanza "immediato" per rapidi colloqui come quelli che precedeno una gara.

4) Usiamo un canale a parte! #netkar è incasinato specie negli orari delle gare!

    stabiliamo un canale e usiamo quello e quello soltanto per questo torneo.

    propongo di usare #nk-summer

5) nella chat pre-gara e in gioco usiamo i nomi che abbiamo comunicato a Konamo al momento dell'iscrizione in modo da evitare confusioni ed errori.

io sono arrivato secondo ieri sera ma sono uno sportivo e penso sia giusto rifare la gara. Zakke ricordati cmq che questo è un torneo FUN, sò che sarebbe bello avere un direttore di corsa sempre presente ma in un torneo di questo tipo bisogna che ci arrangiamo e pazientiamo un pochettino.

ripeto cmq che comprendo perfettamente il tuo disagio.

ieri sera ci sono stati problemi cerchiamo di cooperare tutti per evitare situazioni di questo tipo.

io cmq STASERA NON SONO DISPONIBILE causa impegni lavorativi.

dò la mia disponibilità per GIOVEDI' 28, VENERDI 29 e DOMENICA 30.

saluto.

Grazie per la comprensione!!!!! mi è dispiaciuto nn poter partecipare alla corsa che ho atteso, anche perchè sarebbe stato il mio primo torneo.... concordo nell'utilizzare la chat di NK (della quale ignoravo l'esistenza LOL) di cui nn se ne era parlata nelle regole....

Ancora grazie per l'ascolto....

Ciao :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest konamo

COMUNICATO UFFICIALE

La gara del Girone 3 si correrà Giovedì 28 ore 21.00.

Il serverip verra comunicato come al solito 15 minuti prima delle 21.00 qui sul forum la pass sarà la solita l'utilizzo di chat è a vostro piacere l'importante è che siate collegati per l'orario di partenza qualifiche.

Visto che questa è un'occasione particolare chi non può essere disponibile ma ha gia corso la gara di Martedì prenderà punti ugualmente pari ai punti totalizzati Martedì\2+2.

Esempio:

Morselli ha totalizzato 8 punti.

Riceverà 6 punti se non dovesse presentarsi alla gara di Giovedì.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.