AIUTO - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dario12
Posted

Ciao ho preso da poco R-factor ho scaricato la ferrari da f1 2007 ma quando scompatto il file .rar ci sono pochi file che programma devo usare per scompattare i file. Poi qualcuno di molto volenteroso mi spiega come installare la macchina nel gioco.

Guest dario12
Posted

Allora vi spiego bene cos

Guest Smirk
Posted (edited)
Allora vi spiego bene cos
Edited by Smirk
Guest dario12
Posted

Intanto ti ringrazio di cuore per la risposta allora ho scaricato il Mod lo ho aperto con winrar e ho visto che all'interno ci sono le crtelle GameData Moviefiles Music rfm Uidata. Sono le cartelle che trovo anche nel gioco originale quindi cosa faccio cancello quelle del gioco originale e le sostituisco con quelle del mod o semplicimente le aggiungo ?

Guest Smirk
Posted
Intanto ti ringrazio di cuore per la risposta allora ho scaricato il Mod lo ho aperto con winrar e ho visto che all'interno ci sono le crtelle GameData Moviefiles Music rfm Uidata. Sono le cartelle che trovo anche nel gioco originale quindi cosa faccio cancello quelle del gioco originale e le sostituisco con quelle del mod o semplicimente le aggiungo ?

No non devi affatto cancellare le cartelle e sostituirle,se no perdi tutti i mod che hai dentro!

Semplicemente devi copiare le SOTTOCARTELLE con il nome MMG che ci sono dentro a quelle cartelle;dentro a GameData troverai le sottocartelle ''Vehicles'',''Talent'' e ''Sounds'';se ci fai caso dentro a queste tre sottocartelle hai una cartella chiamata ''MMG''.Devi copiare quella cartella MMG che trovi dentro a ''Vehicles'',dentro a ''Vechicles''in Rfactor e cosi via....

Guest dario12
Posted (edited)

Quindi se ho ben capito devo prendere le cartelle nominate mmg e metterle nelle varie cartelle del gioco. Per esempio prendo la cartella mmg dei vehicles e la inserisco all'interno della cartella vehicles del gioco originale cos

Edited by dario12
Guest Smirk
Posted
Quindi se ho ben capito devo prendere le cartelle nominate mmg e metterle nelle varie cartelle del gioco. Per esempio prendo la cartella mmg dei vehicles e la inserisco all'interno della cartella vehicles del gioco originale cos
Guest dario12
Posted

Poi sotto al link per scaricare il mod ci sono delle macchine da scaricare

2007 Williams Template [ report link ]

2007 Toyota Template [ report link ]

2007 Super Aguri Template [ report link ]

2007 Spyker Template [ report link ]

2007 Renault Template [ report link ]

2007 Red Bull / Toro Rosso Template [ report link ]

2007 Mclaren Template [ report link ]

2007 Honda Template [ report link ]

2007 Ferrari Template [ report link ]

2007 BMW Template

come mai ? Sono macchine o soltanto degli aggiustamenti ? Altra domanda ma i caschi dei piloti sono gi

Guest Smirk
Posted
Poi sotto al link per scaricare il mod ci sono delle macchine da scaricare

2007 Williams Template [ report link ]

2007 Toyota Template [ report link ]

2007 Super Aguri Template [ report link ]

2007 Spyker Template [ report link ]

2007 Renault Template [ report link ]

2007 Red Bull / Toro Rosso Template [ report link ]

2007 Mclaren Template [ report link ]

2007 Honda Template [ report link ]

2007 Ferrari Template [ report link ]

2007 BMW Template

come mai ? Sono macchine o soltanto degli aggiustamenti ? Altra domanda ma i caschi dei piloti sono gi

Guest dario12
Posted (edited)

I circuiti devo scaricare sempre queli di mmg oppure vanno bene tutti. Ultima cosa il procedimento per inserire i mod

Edited by dario12