Guest barto Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Luca. Ho da poco acquistato il volante G25 della Logitech. Vorrei avere alcune informazioni sulle impostazioni dei controlli nella schermata di GTR2. Riesco ad impostare ogni tasto, ogni asse del volante e ogni marcia del cambio ad " H ". L'unico comando che non riesco a inserire
Guest Mike Racer Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 Ciao Luca... benvenuto. Secondo me, devi spuntare l' opzione "mantieni premuto per il cambio marcia" nelle opzioni del gioco, o qualcosa del genere... prova e fammi sapere... :!!:
Lalethor Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 Assicurati di non avere mappato qualche pulsante per inserire la folle altrimenti non entra col cambio normale p.s. solo per pignoleria volante in inglese
Guest barto Posted April 19, 2008 Posted April 19, 2008 Scusate il mio inglese molto italianizzato! Comunque l'opzione " mantieni premuto per cambio di marcia " non risolve il problema, non centra niente penso. Ho guardato che nessun altro pulsante sia impostato sul comando folle..... dunque niente, non saprei pi
Recommended Posts