Acquisto X360 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

buongiorno Albatros. :help:

scusate una domanda, che senza ombra di dubbio mi risolverete.

visto che a 1 mese circa dall'uscita " SI SPERAAAAAAA N

Posted (edited)

prendi quella cn hard disk visto che cn quella senza nn penso si possano fare salvataggi a meno di nn comprare una memory card

le ultime hanno l'uscita hdmi ma hanno anche quella classica dove puoi attaccarci l'adattatore vga....personalmente consiglio nettamente di usare il vga rispetto al component (il cavo vga devi prendertelo a parte)

128348-1-1.jpg

la versione Pro (che mi sembra si chiami Core adesso) oltre all'hard disk mi sembra abbia anche 1 mese di abbonamento x il LIVE e il controller wireless al contarrio delle standard che ha quello col filo...almeno la mia era cos

Edited by Big Ben
Guest radiohead
Posted

ti ha risposto big ben :biggrin:

io sinceramente del live non so cosa farmene,mi comprai all'epoca una core...ultimamente mi son fatto un monitor samsung 22',collego la 360 in vga,

Posted
i giochi fanno SPAVENTO!

son graficamente quasi piu belli di gp500 :asd:

dici?

naaa nn ne sn cos

Posted (edited)

io sinceramente del live non so cosa farmene,mi comprai all'epoca una core...ultimamente mi son fatto un monitor samsung 22',collego la 360 in vga,

Edited by skerp
Posted

Posted
big ben,qual'
Guest bismark
Posted
visto che a 1 mese circa dall'uscita " SI SPERAAAAAAA N