skerp Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 buongiorno Albatros. scusate una domanda, che senza ombra di dubbio mi risolverete. visto che a 1 mese circa dall'uscita " SI SPERAAAAAAA N
Big Ben Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 (edited) prendi quella cn hard disk visto che cn quella senza nn penso si possano fare salvataggi a meno di nn comprare una memory card le ultime hanno l'uscita hdmi ma hanno anche quella classica dove puoi attaccarci l'adattatore vga....personalmente consiglio nettamente di usare il vga rispetto al component (il cavo vga devi prendertelo a parte) la versione Pro (che mi sembra si chiami Core adesso) oltre all'hard disk mi sembra abbia anche 1 mese di abbonamento x il LIVE e il controller wireless al contarrio delle standard che ha quello col filo...almeno la mia era cos Edited April 17, 2008 by Big Ben
Guest radiohead Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 ti ha risposto big ben io sinceramente del live non so cosa farmene,mi comprai all'epoca una core...ultimamente mi son fatto un monitor samsung 22',collego la 360 in vga,
Big Ben Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 i giochi fanno SPAVENTO! son graficamente quasi piu belli di gp500 dici? naaa nn ne sn cos
skerp Posted April 17, 2008 Author Posted April 17, 2008 (edited) ti ha risposto big ben io sinceramente del live non so cosa farmene,mi comprai all'epoca una core...ultimamente mi son fatto un monitor samsung 22',collego la 360 in vga, Edited April 17, 2008 by skerp
Big Ben Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 ti ha risposto big ben io sinceramente del live non so cosa farmene,mi comprai all'epoca una core...ultimamente mi son fatto un monitor samsung 22',collego la 360 in vga,
Guest bismark Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 visto che a 1 mese circa dall'uscita " SI SPERAAAAAAA N
Recommended Posts