wkimi92 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Ciao a tutti! Sono nuovo.. C'e qualcuno che mi sa spiegare il mio problema? Da qualche giorno ho l'internet veloce e mi sono affaciato nel mondo delle corse online. Purtroppo non appena sono entrato in una partita mi dice "perdita di connessione" e torna alla pagina con l'elenco dei server. uff.. eppure in rfactor non ho problemi di questo tipo! Per la connessione uso l'internet box della vodafone Grazie anticipatamente
Guest Adriano Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 ciao non so cosa sia esattamente l'internet box della vodafone penso che il problema potrebbe essere al solito un conflitto tra versioni diverse ( hai updatato il gioco?), oppure il fatto che entri in server che usano mod riprova e dacci altre informazioni
wkimi92 Posted May 8, 2008 Author Posted May 8, 2008 Si ho provato infatti con o senza nap.. ma... senza la nap non mi fa neanche caricare la partita, mi dice "versione gioco non compatibili"; con la nap invece riesco almeno a scegliere l'auto e caricare la partita, ma dopo avermi caricato mi dice "possibile baro" e poi "perdita di connessione". Quindi non sembra essere un problema di mod. Pu
Recommended Posts