w.i.p. f3k - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

w.i.p. f3k

Recommended Posts

Guest M.Pokhoto
Posted

ci sono alcuni sponsor ,specialmente sull 'alettone posteriore che non riesco a decifrare dalle immagini che ho io.

cmq per ora come vi sembra ???

sparate a zero nn mi offendo :P

su nKzone secondo manca me una sezione per i caschi ( in realta sono io ke nn sono capace a farli e allora attingerei volentieri :rolleyes: )

p.s.la mini sprite per ora è ferma, mi dispiace ma nn riesco a finirla mi manca l' ispirazione :(

:ciao1: :ciao1: :ciao1:

post-9-1061934201.jpg

Posted

a me piace, complimenti davvero!!!!! :clap:

Posted
a me piace, complimenti davvero!!!!! :clap:

Concordo! :up:

Guest FabioGF
Posted
....su nKzone secondo manca me  una sezione per i caschi....

Esistono già livree delle F1 per la F3000 che hanno gli helmet.tga di vari piloti...

Se qualcuno vuole raccogliere questi caschi, organizzarli e spedirli alla nKZone... siamo disponibili ad inserirli nella sezione varie degli addon.

Ho realizzato gli helmet.tga di R.Shumacher, Trulli, Salo, Irvine, Coulthard, Villenevue... ed altri che ora non ricordo! :( Questi sono a disposizione per chiunque voglia realizzare la collezione proposta da Pokhoto :D

La skin è bellissima... mi associo ai complimenti! :clap::clap::clap:

Guest Kimi-Ale
Posted

Ho il modellino proprio qui accanto ... e devo dire che ci assomiglia davvero tanto .... bravo molto bella ;)

Guest M.Pokhoto
Posted

al 90%, mancano solo i due sponsor sull'alettone posteriore e il maledetto simbolo della benetton sul davanti. Poi manca la mia firma :D

se riesco a risolvere la distorsione sulla scritta mobil1 viene un po' meglio , speriamo :unsure:

per kimi-ale mi potresti dire che simbolo è quello accanto al numero su posteriore, penso sia il pegasus della mobil ma nn ne sono sicuro.

ecco lo screen

p.s ma sui deviatori di flusso gialli che ci metto ?

post-9-1062024546.jpg

Guest FabioGF
Posted

Ora disponibile su nKZone! :P

Questo è quello che c'e' scritto sull'ala post. non visualizzabile nelle preview di nKZ ed è anche quello che Pokhoto vorrebbe far leggere in multiplayer!

:asd::asd::asd:

Davvero una bella skin... :clap::winner::clap:

post-9-1062163747.jpg

Guest Manesk
Posted
Questo è quello che c'e' scritto sull'ala post

:roll: