Guest M.Pokhoto Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 ci sono alcuni sponsor ,specialmente sull 'alettone posteriore che non riesco a decifrare dalle immagini che ho io. cmq per ora come vi sembra ??? sparate a zero nn mi offendo su nKzone secondo manca me una sezione per i caschi ( in realta sono io ke nn sono capace a farli e allora attingerei volentieri :rolleyes: ) p.s.la mini sprite per ora è ferma, mi dispiace ma nn riesco a finirla mi manca l' ispirazione :ciao1: :ciao1: :ciao1:
Guest FabioGF Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 ....su nKzone secondo manca me una sezione per i caschi.... Esistono già livree delle F1 per la F3000 che hanno gli helmet.tga di vari piloti... Se qualcuno vuole raccogliere questi caschi, organizzarli e spedirli alla nKZone... siamo disponibili ad inserirli nella sezione varie degli addon. Ho realizzato gli helmet.tga di R.Shumacher, Trulli, Salo, Irvine, Coulthard, Villenevue... ed altri che ora non ricordo! Questi sono a disposizione per chiunque voglia realizzare la collezione proposta da Pokhoto La skin è bellissima... mi associo ai complimenti!
Guest Kimi-Ale Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Ho il modellino proprio qui accanto ... e devo dire che ci assomiglia davvero tanto .... bravo molto bella
Guest M.Pokhoto Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 al 90%, mancano solo i due sponsor sull'alettone posteriore e il maledetto simbolo della benetton sul davanti. Poi manca la mia firma se riesco a risolvere la distorsione sulla scritta mobil1 viene un po' meglio , speriamo per kimi-ale mi potresti dire che simbolo è quello accanto al numero su posteriore, penso sia il pegasus della mobil ma nn ne sono sicuro. ecco lo screen p.s ma sui deviatori di flusso gialli che ci metto ?
Guest FabioGF Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ora disponibile su nKZone! Questo è quello che c'e' scritto sull'ala post. non visualizzabile nelle preview di nKZ ed è anche quello che Pokhoto vorrebbe far leggere in multiplayer! Davvero una bella skin...
Guest Manesk Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Questo è quello che c'e' scritto sull'ala post :roll:
Recommended Posts