championship creator - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho dato un'okkiata in giro, ma non mi sembra di aver trovato precedenti topic a riguardo. in caso contrario vi prego di scusarmi...cmq...l'altro giorno mi sono imbattuto in una utility molto interessante, una sorta di championship creator, ke permette di creare il vostro campionato come + vi aggrada, salvandolo direttamente in un file .gdb . il problema

Guest Boa74
Posted (edited)

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=274023

Se mastichi l'inglese qui trovi un tutorial per creare il .gdb del tuo campionato.

Personalmente son sempre partito dai file originali, copiati, rinominati e cambiando il nome delle piste e le categorie che partecipano.

Non e' affatto difficile, solo un po' lungo.

Fondamentalmente devi solo mettere il nome del file .gdb della pista (tipo 4Monza) aperta parentesi per Weather (meteo) e max vehicles e chiusa parentesi.

Da non dimenticare la parentesi aperta dopo "scene order" che va chiusa dopo la chiusura dell'ultima pista cosi' da avere 2 chiuse consecutive in fondo.

Edited by Boa74
Posted
http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=274023

Se mastichi l'inglese qui trovi un tutorial per creare il .gdb del tuo campionato.

Personalmente son sempre partito dai file originali, copiati, rinominati e cambiando il nome delle piste e le categorie che partecipano.

Non e' affatto difficile, solo un po' lungo.

Fondamentalmente devi solo mettere il nome del file .gdb della pista (tipo 4Monza) aperta parentesi per Weather (meteo) e max vehicles e chiusa parentesi.

Da non dimenticare la parentesi aperta dopo "scene order" che va chiusa dopo la chiusura dell'ultima pista cosi' da avere 2 chiuse consecutive in fondo.

in effetti ho fatto cos