Guest mgs_ita Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Salve Ragazzi!!! Ho un gravissimo Problema con GPL. Quando gareggio o a SPA o a Monaco, o in qualsiasi tracciato dove i pits non sono separati da un guard-rail dalla pista, mi succede una cosa stranissima.... MI SI BLOCCA IL GIOCO MA L'AUDIO CONTINUA AD ANDARE!!! Infatti il frame dove si blocca si mescola met
mike_cek Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Prova a installare solo il gioco originale, e prova a correre a spa o montecarlo, poi se non hai problemi comincia con l'aggiornare la grafica per passi successivi: cio
Guest pikerunner Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Prova a installare solo il gioco originale, e prova a correre a spa o montecarlo, poi se non hai problemi comincia con l'aggiornare la grafica per passi successivi: cio
mike_cek Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ogni tanto ci gioco ancora, l'altra sera ho fatto una serie di giri a Rouen con la Eagle. Stupendo. Uso una Ati x1650 come scheda video, e una vecchia soundblaster pci 128 come scheda audio e fila tutto benone!! mi viene in mente solo adesso... se il problema
Guest mgs_ita Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ogni tanto ci gioco ancora, l'altra sera ho fatto una serie di giri a Rouen con la Eagle. Stupendo. Uso una Ati x1650 come scheda video, e una vecchia soundblaster pci 128 come scheda audio e fila tutto benone!! mi viene in mente solo adesso... se il problema
Guest pikerunner Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ogni tanto ci gioco ancora, l'altra sera ho fatto una serie di giri a Rouen con la Eagle. Stupendo. Uso una Ati x1650 come scheda video, e una vecchia soundblaster pci 128 come scheda audio e fila tutto benone!! mi viene in mente solo adesso... se il problema
Recommended Posts