Guest Corra78 Posted April 11, 2008 Posted April 11, 2008 Ciao a tutti ho una domanda da porvi: ieri sera ho installato il MoTeC su RACE07.Tutto bene ho preso il file PLR di Gtr2 e l'ho sovrascritto quello di RACE07.Funziona da subito e mi f
LucaSodano Posted April 13, 2008 Posted April 13, 2008 Ciao, usa la combinazione di tasti Alt e Tab per passare dalla schermata del gioco a quella del MoTeC.
Guest Corra78 Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Ciao, usa la combinazione di tasti Alt e Tab per passare dalla schermata del gioco a quella del MoTeC. Grazie mille della risposta,prover
Guest D.Sciortino Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 io ho fatto funzionare il motec su Race 07 senza prendere il file .prl da GTR2. Ho semplicemente aperto il file .prl di Race 07 e impostato i valori di "Data Acquisition " e "Motec" come indicato nella guida di Miles_Gloriosus Tali righi sono presenti gia' di default sul file .prl di Race 07 basta attivarli, e scrivere dove si vuole che i file dati dei giri vengano salvati
Guest treviduro Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Stavo cercando di editare il file plr. Dove si trovano questi parametri? O meglio dove trovo la guida di Miles? Editando questo file ho problemi on line? Grazie.
Guest Mike Racer Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Stavo cercando di editare il file plr. Dove si trovano questi parametri? O meglio dove trovo la guida di Miles? Editando questo file ho problemi on line? Grazie. Ciao, leggiti questo post,
Guest treviduro Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Ho sitemato il plr come da istruzioni. Una volta per
Recommended Posts