Guest topo Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 sparatemi che altrimenti non mi fermo più!!!!!!!!!!! gli alettoni sono ancora da fare per il resto quella è la coloeazione di base adesso devo pensare a che sponsor infilarci
Guest RedAce#21 Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Non so cosa fare. Vorrei dirti che non mi piace molto, ma poi penso che io non sarei assolutamente capace di fare meglio, così un bravo! te lo meriti... alla fine sto zitto che è meglio. :bye:
Guest topo Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Non so cosa fare. Vorrei dirti che non mi piace molto, ma poi penso che io non sarei assolutamente capace di fare meglio, così un bravo! te lo meriti... alla fine sto zitto che è meglio. :bye: beh mica deve piacerti per forza l'importante che piaccia a me e soprattutto che mi diverta a farla poi su una comunità così grande almeno un'altro spantegato a cui piace che la scarichi esce e poi è ancora in progress
Guest Ayrton2000 Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Ti posso dare un coniglio? Metti dei cerchi a stella neri!
Guest RedAce#21 Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Non so cosa fare. Vorrei dirti che non mi piace molto, ma poi penso che io non sarei assolutamente capace di fare meglio, così un bravo! te lo meriti... alla fine sto zitto che è meglio. :bye: beh mica deve piacerti per forza l'importante che piaccia a me e soprattutto che mi diverta a farla poi su una comunità così grande almeno un'altro spantegato a cui piace che la scarichi esce e poi è ancora in progress Quoto in pieno! L'importante è divertirsi, e forse la mia era una critica inutile... un bravo per le tue capacità te lo meriti comunque! :bye:
Guest topo Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Ti posso dare un coniglio? Metti dei cerchi a stella neri! ci avevo già pensato cmq grazie per il consiglio stato attuale 90%
Guest M.Pokhoto Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 mi piace, bel lavoro topo cmq visto che è molto scura se puoi il prossimo screen fallo in pista si dovrebbe apprezzare di piu' :ciao1: :ciao1:
Recommended Posts