Guest daddo Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Sono ancora in alto mare E' due giorni che provo a spippolare con le impostazioni del router, del firewall e di rfactor, ma non c'e' verso di hostare una partita. Ho aperto sul router le porte necessarie, ho anche provato a viaggiare a firewall spento, ma quando faccio l'hosting test continua a dirmi "impossibile verificare lo stato della sua connessione" o una roba simile. A sto' punto chiedo aiuto a voi xche' nn mi viene proprio in mente altro. ciao Riccardo
simoneser Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 (edited) Ciao, ho avuto un milione di problemi con l'host di rFactor. Ho aperto queste porte (anche se son sicuro che alcune non servono): 34297, 34447, 34397, 39001, 39002, 34384 Ne sono troppe e tante, ma alla fine sono riuscito ad hostare col dedicated. Edited April 10, 2008 by simoneser
Guest daddo Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 ho aperto le porte che mi dici te, ma l'errore rimane sempre il solito. "Impossibile determinare lo stato della connessione". Come se proprio nn riuscisse nemmeno a dialogare. ********* a sti grancazzo di router e a mio fratello che me l'ha fatto mettere. ciao Riccardo
simoneser Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Anche a me da il problema, ma riesco comunque ad hostare. Prova a fare cos
Guest daddo Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 hai ragione, riesco a vederlo. Pero' la cosa cmq puzza, com'e' possibile ciao Riccardo
Recommended Posts