Guest lucagfc Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Ciao a tutti Negli ultimi anni mi sono un po allontanato dai simulatori di guida. Gli ultimi giochi che ho provato sono stati Netkar namie e per la F1 invece F1 Challenge 99-02. Adesso quali sono i migliori giochi di guida? mi interesserebbe un gioco di F1. Sento parlare di rFactor come del miglio gioco disponibile attualmente ma come sono i mod di F1 dedicati a questo gioco? A me interessa il comparto fisica,feeling con il mezzo, realismo delle performance delle macchine e dei regolamenti non certo il comparto grafico. Allora che mi consigliate? grazie
Guest KIMI25 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Vai qui , e cerca quello che fa per te.. :rolleyes: http://www.rfactorcentral.com/
Guest Boa74 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Gli interessavano pareri sui mod F1 per rFactor, penso abbia bisogno di suggerimenti piu' specifici di un link a rfactorcentral...
Guest KIMI25 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Gli interessavano pareri sui mod F1 per rFactor, penso abbia bisogno di suggerimenti piu' specifici di un link a rfactorcentral... Allora,questo era semplicemente un modo per rendermi utile,dal momento che in Rfactorcentral ci sono tutti mod possibili per appunto Rfactor,soprattutto in tema di Formula 1,se mi puntualizzi a me determinate cose perch
Guest Boa74 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 E perche' io sarei stato maleducato da avere una risposta del genere? Cerca di darti una calmata testa calda che nessuno ti ha detto che dovevi star zitto, semplicemente NON hai dato nessun aiuto perche' NON hai risposto al topic. Luca ha fatto una domanda precisa: "Sento parlare di rFactor ... come sono i mod di F1 dedicati a questo gioco? A me interessa il comparto fisica,feeling con il mezzo, realismo delle performance delle macchine e dei regolamenti non certo il comparto grafico". Personalmente utilizzo poco rFactor e non mi piacciono i mod dedicati alle F1, giro solo con ruote coperte, pero' mi interessava sapere questi dettagli. Se sapessi qualcosa di piu' preciso l'avrei detto, ovviamente. Se poi per aiutare basta mettere un link che non dice nulla, beh allora se uno chiede consiglio su un'auto basta scrivere www.autoscout24.it ... A me la tua risposta non dice ASSOLUTAMENTE nulla sulla fisica e l'accuratezza dei regolamenti dei vari mod F1, dubito che la risposta possa essere esauriente per l'altro utente. A meno che non volessi dire : "scaricali tutti e prova"...
Guest KIMI25 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 E perche' io sarei stato maleducato da avere una risposta del genere? Cerca di darti una calmata testa calda che nessuno ti ha detto che dovevi star zitto, semplicemente NON hai dato nessun aiuto perche' NON hai risposto al topic. Luca ha fatto una domanda precisa: "Sento parlare di rFactor ... come sono i mod di F1 dedicati a questo gioco? A me interessa il comparto fisica,feeling con il mezzo, realismo delle performance delle macchine e dei regolamenti non certo il comparto grafico". Personalmente utilizzo poco rFactor e non mi piacciono i mod dedicati alle F1, giro solo con ruote coperte, pero' mi interessava sapere questi dettagli. Se sapessi qualcosa di piu' preciso l'avrei detto, ovviamente. Se poi per aiutare basta mettere un link che non dice nulla, beh allora se uno chiede consiglio su un'auto basta scrivere www.autoscout24.it ... A me la tua risposta non dice ASSOLUTAMENTE nulla sulla fisica e l'accuratezza dei regolamenti dei vari mod F1, dubito che la risposta possa essere esauriente per l'altro utente. A meno che non volessi dire : "scaricali tutti e prova"... Scusa Boa74 , non sono assolutamente una TESTA CALDA,n
Guest KIMI25 Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Allora che io ricordi per F1 Challenge ce ne sono pi
Guest lucagfc Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Allora che io ricordi per F1 Challenge ce ne sono pi
Recommended Posts