maxcoslo Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 solitamente mi cimento in gtr2, gp4 o rbr e vorrei sapere come capire dalla telemetria fino a dove entra in gioco l'assetto e da dove entrano in gioco gli alettoni anche per capire dove lavorare per migliorare la macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 semplice: praticamente sempre entrambi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Davide_M Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Come dice miles... entrambe. In linea di massima l'aereodinamica da i suoi effetti sopra 120km/h (ovviamente indicativi), quindi potresti pensare che sotto tale soglia lavori di meccanica/sospensioni, sopra di aereodinamica. In realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 in linea di massima, al di la di valutare velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Davide_M Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
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