Guest Semolo Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Aloha a tutti, mi presento mi chiamo Francesco. Per molti anni ho frequentato questo sito (dai tempi di gp3 per Pc), ora sono qui in veste di giocatore di ps2 e volevo sapere quando uscira' F1 08 della EA ,se ci sono altri giochi di F1 per Ps2 e se sul sito ci sono aggiornamenti per F1 07 sempre Ps2. Grazie Francesco :!!:
RickyS Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Aloha a tutti, mi presento mi chiamo Francesco. Per molti anni ho frequentato questo sito (dai tempi di gp3 per Pc), ora sono qui in veste di giocatore di ps2 e volevo sapere quando uscira' F1 08 della EA ,se ci sono altri giochi di F1 per Ps2 e se sul sito ci sono aggiornamenti per F1 07 sempre Ps2. Grazie Francesco :!!: Ciao mi s
Guest Semolo Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 D'OH..! e per giocare di Formula 1 con la play2?? Che giochi ci sono???
Guest KIMI25 Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 D'OH..! e per giocare di Formula 1 con la play2?? Che giochi ci sono??? Purtroppo i diritto di licenza della Formula 1 sono passati alla Sony,conunque per la Play2 ti consiglio F106,l'ultima edizione del gioco,ti dico questa stagione perch
darios81 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 I diritti li ha la sony , per poco ancora. cmq se non erro , adesso lo sfruttamente della licenza non e piu solo per sony ma anche altri posso usufruirne
zatox Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 la ea ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale firmato dal suo padrone a tutte le testate giornalistiche che trattano videogame, che la notizia del contratto pubblicitario con halmion era tutta una bufala che si
RickyS Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 quindi per ps2 non vedremo nulla di nuovo? Da quest'anno la detentrice dei diritti per sviluppare un gioco Ufficiale di F1
Guest dioddo Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 caspiterina! Codemaster? Vedremo che lavoro tireranno s
Recommended Posts