Guest 10977_1484080837 Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Ieri ho installato la patch Y su LFS. Premetto che con la versione precedente il mio G25 era perfettamente tarato cosa che era andata in automatico facendo partire il gioco con il programma dedicato al volante. Ieri invece presa in mano la LX4 noto subito che l'auto resta frenata e premendo l'acceleratore si disinserisce il freno ma l'auto non accelera! Invertendo gli assi la macchina resta incantata al limitatore e solo frenando smette di accelerare, ma ovviamente non frena. Insomma non mi riconosce il secondo asse ovvero quello del freno! La frizione e il cambio sono OK, il volante dopo un paio di riequilibrature ha preso a funzionare a dovere, ma ad ogni avvio va riqeuilibrato altrimenti resta ipersensibile. Ovvero con una rotazione di 5 gradi nel gioco ne fa 360 e va a fine corsa. Cose che non succedevano assolutamente con la versione precedente. Qualcuno ha il G25 con LFS - Y? Come potrei risolvere l'inconveniente? Grazie a tutti in anticipo
Guest Tora Takagi Posted April 11, 2008 Posted April 11, 2008 io ho lfs2 alphay intendi quello? senti dal profiler logitech ho tolto la spunta a "pedali combinati" nel menu Opzioni-Impostazioni globali dispositivo Quando invece sei al box col motore acceso premendo ESC mnel menu opzioni-controlli ci sono altri parametri che puoi cambiare e anche li c'
Guest Cr45h Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 ci sono varie cose da sistemare: PROFILER: 1) nelle impostazioni globali del dispositivo, metti effetti globali 100%, gli altri 2 effetti a 0 2) metti la spunta sul ritorno di forza al centro del volante, e poi il valore sotto a 0 3) togli la spunta dai pedali combinati 4) gradi di rotazione: allora... calcola che non tutte le auto hanno gli stessi gradi, e che il massimo nelle auto di LFS
Guest maxdelay Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Scusate io ho il formula force .... mi viane questo dubbio: Quando calibro i pedali del freno e accelleratore ci sono delle barre che salgono e scendono in base alla pressione sui pedali (nelle regolazioni all'interno del gioco) Queste barre a voi arrivano al massimo? a me non arrivano in cima ci manca sempre un bel po, non vorrei giocare con potenza e freni ridotti qualcuno puo' aiutarmi?
Recommended Posts