Motec e i dati di sospensioni/freni - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Motec e i dati di sospensioni/freni

Recommended Posts

Guest Davide_M
Posted

Ho installato il motec e relativo plugin per rfactor reperiti su rfcentral. Funziona, mi crea i log della telemetria, li leggo con i2pro, ma con qualche problema: non visualizzo moltissimi dati. Ad esempio la pressione sul pedale freno, la temperatura delle gomme, l'escursione delle sospensioni e tutti i dati inerenti queste componenti.

In pratica ho solo le forze G, giri motore, marce, velocit

Guest civediamodomani
Posted

devi aggiungelri manualmente.

apri un progetto e una relativa sessione di test.

sulla sx ha una scheda nominata "Channels"; doppio click sul canale che ti interessa.

se mancano del tutto, allora sicuramente c'

Guest Davide_M
Posted

Ehm...

Grazie :martello: :martello: :martello:

Chiedo venia, e me la chiedo da solo dopo aver letto per giorni tutti i posto inerenti l'argomento motec...

Posted

facendo qualche giro in pista con il rilevatore di telemetria attivo , ho creato nella cartella :C:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC 4 file log con estensione: .ld e .ldx ma con quale programma si devono leggere? ho installato motec ma non so come leggerli.

Guest Smirk
Posted
facendo qualche giro in pista con il rilevatore di telemetria attivo , ho creato nella cartella :C:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC 4 file log con estensione: .ld e .ldx ma con quale programma si devono leggere? ho installato motec ma non so come leggerli.

Con il Motec :wink:

Apri il Motec dalla directory dove l'hai installato e poi fai ''Open Log File'' e vai a prendere quei file....

Posted

Con il Motec :wink:

Apri il Motec dalla directory dove l'hai installato e poi fai ''Open Log File'' e vai a prendere quei file....

avevo solo la versione sbagiata e i file non li leggeva mentre la versione prima ci riesce.