Guest Davide_M Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Ho installato il motec e relativo plugin per rfactor reperiti su rfcentral. Funziona, mi crea i log della telemetria, li leggo con i2pro, ma con qualche problema: non visualizzo moltissimi dati. Ad esempio la pressione sul pedale freno, la temperatura delle gomme, l'escursione delle sospensioni e tutti i dati inerenti queste componenti. In pratica ho solo le forze G, giri motore, marce, velocit
Guest civediamodomani Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 devi aggiungelri manualmente. apri un progetto e una relativa sessione di test. sulla sx ha una scheda nominata "Channels"; doppio click sul canale che ti interessa. se mancano del tutto, allora sicuramente c'
Guest Davide_M Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Ehm... Grazie :martello: Chiedo venia, e me la chiedo da solo dopo aver letto per giorni tutti i posto inerenti l'argomento motec...
francokyosho Posted April 13, 2008 Posted April 13, 2008 facendo qualche giro in pista con il rilevatore di telemetria attivo , ho creato nella cartella :C:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC 4 file log con estensione: .ld e .ldx ma con quale programma si devono leggere? ho installato motec ma non so come leggerli.
Guest Smirk Posted April 13, 2008 Posted April 13, 2008 facendo qualche giro in pista con il rilevatore di telemetria attivo , ho creato nella cartella :C:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC 4 file log con estensione: .ld e .ldx ma con quale programma si devono leggere? ho installato motec ma non so come leggerli. Con il Motec Apri il Motec dalla directory dove l'hai installato e poi fai ''Open Log File'' e vai a prendere quei file....
francokyosho Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 facendo qualche giro in pista con il rilevatore di telemetria attivo , ho creato nella cartella :C:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC 4 file log con estensione: .ld e .ldx ma con quale programma si devono leggere? ho installato motec ma non so come leggerli. Con il Motec Apri il Motec dalla directory dove l'hai installato e poi fai ''Open Log File'' e vai a prendere quei file.... avevo solo la versione sbagiata e i file non li leggeva mentre la versione prima ci riesce.
Recommended Posts