Guest The Tak Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Vorrei creare una pista per GPL, sapete se esistono tutorial in italiano (ho visto quello di GPLEA però è in inglese) e/o dei programmi abbastanza intuitivi per crearle? Come fate con le altezze e le pendenze delle strade, quali sono i vs. riferimenti? Infine, è oissibile importare i percosi da programmi cartografici? Io ho la possibilità di accedere ad un G.I.S. e quindi ho mappe intere a disposizione. Grazie.
Guest style Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 hainoi, ma credo che ci solo la guida in inglese di GPLEA con annessi programmi (non proprio facilissimi), mi ricordo lo sbattimento per tentare di fare quel caxx di ovale del tutorial... :grrr: quanto vorrei sbagliarmi..... da mesi che ho in mente un circuitino...
Guest Manesk Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Il l'ovale del tutorial ci ho messo mezz'oretta a farlo... il difficile non è creare la pista in se, ma gli oggetti sul bordo! Quelli si che sono una vera mazzata!
Guest kolortime Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 e per R factor---programmi...tutorial...niente ???
Recommended Posts