Guest Kimi-Ale Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Come avevo già preannuciato , con le skin per un pò ho chiuso ...quindi ...penultima vettura .... In serbo ho ancora una modena ....e poi stop .. oops dimenticavo la skin ...
Guest FabioGF Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Come avevo già preannuciato , con le skin per un pò ho chiuso ...quindi ...penultima vettura .... :mille: di queste skin!! In serbo ho ancora una modena ....e poi stop .. Sto ancora aspettando l'altra ! oops dimenticavo la skin ... oops non ti dimenticare d'inviarla Elegantissima livrea grigio-nera ed aggressiva... tamarra la luce sotto... IMHO LOL
Guest mosquito Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 grande Kimi ti sei ispirato alla skyline di 2 fast 2 furious... ottima idea!
Guest Ayrton2000 Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Bella e molto racing!!! Kunos quand'è che mi fai la skyline??? :cry2: Cerca di rendere il frontale più cattivo!!!
Guest Kimi-Ale Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Sto ancora aspettando l'altra ! Arriverà tutto in un pacco ...comprensivo di 3 skin....che sto ritoccando ora .... Elegantissima livrea grigio-nera ed aggressiva... tamarra la luce sotto... IMHO LOL Si purtroppo a furia di seguire sto forum ....TAMARRI SI DIVENTA ...e così in una notte insonne mi sono schiarito le idee con questa skin .... grande Kimi ti sei ispirato alla skyline di 2 fast 2 furious... ottima idea! Heheh ....mi ha dato l'ispirazione ....una skyline vista nel pomeriggio ....poi i colori ..li ho cambiati ....non mi dispiaceva un tocco di classe .... :D Cerca di rendere il frontale più cattivo!!! Non l'ho più toccata ...ma mi ispira molto così ...non chiedetemi perchè l'abbia denominata Hiroshi ...non lo so ...penso per lo stile racing jappo .... Entro domani sera ...tutto in nKZone ... :D
Guest Ayrton2000 Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Quante bombole di NOS gli hai messo? per che le hai messe vero?
Guest Kimi-Ale Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Quante bombole di NOS gli hai messo? per che le hai messe vero? Vedi che non hai fiducia!!!!! ...e comunque ...conta tu stesso ... :D occhio ad usarle ...
Guest Ecio Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 molto bella, pero' una MG griffata Pirelli era meglio farla nerazzurra invece che grigioazzurra
Guest Ayrton2000 Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 perdonami o sommo creatore di skin per aver dubitato di te! da quanti litri sono le bombole? sai cosi mi regolo prima di svrniciare qualche supra!!! puoi aggiungere sotto il display un doppio indicatore per il NOS tipo il cntagiri per capirci!!! :auto:
Recommended Posts