Guest ZoSo Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Ciao a tutti. Causa inutilizzo per motivi di spazio (ho cambiato casa da un anno) e per motivi di fidanzata () sono "costretto" a liberarmi della mia postazione di guida... Composta da: Volante: Logitech Momo Force Quello in pelle ed acciaio serie limitata di qualche anno fa. Un gioiellino... perfettamente funzionante ed in condizioni perfette. Recensione Momo Force Postazione: Manu-Factory Seat4Speed 1.0.1 Usata pochissime volte, stipata nella cabina armadio per il 90% della sua esistenza. Condizioni perfette. Sito del produttore Recensione su DrivingItalia A causa delle dimensioni del tutto non
joker83 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Ciao a tutti. Causa inutilizzo per motivi di spazio (ho cambiato casa da un anno) e per motivi di fidanzata () sono "costretto" a liberarmi della mia postazione di guida... Composta da: Volante: Logitech Momo Force Quello in pelle ed acciaio serie limitata di qualche anno fa. Un gioiellino... perfettamente funzionante ed in condizioni perfette. Recensione Momo Force Postazione: Manu-Factory Seat4Speed 1.0.1 Usata pochissime volte, stipata nella cabina armadio per il 90% della sua esistenza. Condizioni perfette. Sito del produttore Recensione su DrivingItalia A causa delle dimensioni del tutto non
Guest Chico Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 in coda solo la perpostazione senza volante :!!:
Guest cosm1 Posted April 11, 2008 Posted April 11, 2008 a me interessano tanto tutti e due! ma non sono di genova e non posso arrivarci...cm si fa?
Guest Posted April 11, 2008 Posted April 11, 2008 Solo postazione diciamo 180 euro. Ovviamente ritiro in loco. Ciao!
Guest Blusdantes Posted April 11, 2008 Posted April 11, 2008 Solo postazione diciamo 180 euro. Ovviamente ritiro in loco. Ciao! questo vuol dire che il momo lo dai a 20
Matti1291 Posted April 11, 2008 Posted April 11, 2008 Io potrei prenderti il momo...se vuoi dammi contatto msn se lo hai che ne parliamo.
Recommended Posts