R-Factor con la tastiera!!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, ho installato rfactor versione dvd, ho messo come aggiornamento f12007, volevo chiedere se ci sono possibilit

Guest Johnny
Posted

E' difficilissimo con la tastiera dosare l'acceleratore, ti conviene e ti consiglio vivamente un volante, a non pi

Posted

in alternativa compra un joy pad li trovi anche ha meno di 10 euro...

Guest ANM134
Posted

Purtroppo per te rFactor, al contrario di altri simulatori (come quelli dei SimBin o dei Blimey, o i ToCA Race Driver) non

Guest Smirk
Posted

Giocare ad Rfactor con la tastiera e'davvero molto difficile..un po come giocare a calcio con i pattini :asd:

Ti consiglio anche io un volante..ma anche un controller o un joypad gia andrebbe meglio che la tastiera.Ne guadagnerai,oltre che in ''prestazioni'',anche in divertimento :up:

Posted

Allora ragazzi, grazie mille per i consigli intanto.Ho installato il mod 2008, devo dire che con la tastiera mi trovo molto meglio ora, certo il volante

Guest megamaus85
Posted

comincia per piccoli passi ad imparare a sistemare un assetto. sappi che la velocit

Posted

Ho cercato con google, non riesco a trovare nulla per ora, se magari qualcuno potesse darmi una mano a cercare assetti per i circuiti sarei grato.Nel frattempo cerco di fare qualche prova modificando le ali.

Guest hiroshi976
Posted

il mod f1rft 2008 aggiunge proprio una cartella chiamata setup che contiene assetti da qualifica per le piste del trackpack ...parti da quelli ...io mi ci trovo bene ....soprattutto come punto di partenza.

saluti

Hiro

ps.

prendi cmq al piu presto un volante...... rfactor non si gusta per niente senza....

Posted

allora, i set per le auto principalmente li trovi online quando gareggi sui server,sempre che qualcuno te li passi,se no in giro ci sono delle guide ,sempre per i set.....ti consiglio di cercare quelli che andavano bene per gpl....simulatore storico.

qua trovi il sito bibbia per rfactor . c'e' tutto pure qualce assetto.

http://www.rfactorcentral.com/