Guest Fabio Nevada Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 rFactor ha pochissimi difetti... al momento non so voi, ma io non sento il bisogno di un rF2.
Guest bismark Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 bellissimo mod. Due annate spettacolari,2 dele mie preferite dell'Indicar....insieme al 1993 (con Mansell campione). Anche perche' :!!: :
darios81 Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Bismarck ma sai se funge ancora sui pc moderni Indicar Racing?
Luca Bise Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 ed e' gia' in HOF questo superbo mod, e a mio parere e' il top mod per rfactor attualmente!!Altro che facili da guidare , provate ad andare al limite ( Long Beach 2007 1.06.800 best lap) :!!:
pastone2810 Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 provato a indianapolis ......veramente bello. volevo da voi un suggerimento: che piste devo scaricare? bastano gli ovali dellla nascar o ne servono altri?
Guest ANM134 Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Credo proprio che non bastino. Su alcuni tracciati, come Nazareth Speedway, la NASCAR non corre.
pastone2810 Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 cosa faccio scarico tutti gli speedway? americani?
Guest bismark Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 (edited) provato a indianapolis ......veramente bello. volevo da voi un suggerimento: che piste devo scaricare? bastano gli ovali dellla nascar o ne servono altri? allora nella stagione 1995 correvano su ste piste. Miami street (disponibile) Indy 500 (disponibile) Phoenix International Raceway (non disponibile) Long Beach street (disponibile versione 1992) Nazareth International Raceway (non disponibile) Milwaukee Mile Raceway (non disponibile) Detroit Belle Isle Park (disponibile) Portland circuit (disponibile con il nome Vanport) Elkhart Lake (disponibile Road America) Toronto (non disponibile) ------- sostituibile con Denver Cleveland (disponibile) Michigan International Speedway (non disponibile) Mid-Ohio (disponobile) New Hampshire Motor Speedway (non disponibile in versione ovale) Vancouver (non disponibile) ---------- sostituibilre con Washington DC Laguna Seca (disponibile) Rimangono fuori gli ovali, che possono essere sostituiti con altri della nascar. Nel 1994 correvano anche a Surfers Paradise, che e' disponibile. Edited August 9, 2008 by bismark
Recommended Posts