Guest beatngu Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Ma secondo voi quando uscirà? Mi sono iscritto al CIN e, nonostante tutti me lo abbiano sconsigliato, sto già iniziando a fare qualche setup per Daytona. Anche perché credo che la patch andrà a modificare gli aiuti alla guida forniti dal gioco (sembra infatti che con alcuni aiuti inseriti, come il controllo della stabilità, l'auto "voli"), quindi basterebbe disattivare quegli aiuti (cosa tra l'altro fattibile in un server) per avere un comportamento "normale" ed una classifica non falsata. D'altra parte, per quello che ho potuto verificare, i parametri inseriti nel setup non hanno quelle incogruenze di cui parlano molti (si dice infatti che la modifica di alcuni valori possa non avere una "reale" corrispondenza nel comportamento dell'auto). Voi cosa ne pensate?
Guest Albry Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 I setup buggati non hanno niente a che fare con gli aiuti alla guida che potrebbero aumentare le prestazioni. Sono una cosa a parte, non controllabile. Per questo correre online con N2003 liscio non ha senso... Per quanto riguarda gli assetti, ci vuole coraggio per farli con un gioco dalla fisica vecchia, ma se vuoi...
Guest Ciopon Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 I setup buggati non hanno niente a che fare con gli aiuti alla guida che potrebbero aumentare le prestazioni. Sono una cosa a parte, non controllabile. Per questo correre online con N2003 liscio non ha senso... Per quanto riguarda gli assetti, ci vuole coraggio per farli con un gioco dalla fisica vecchia, ma se vuoi... Albry, quello che ha detto Beatngu, è corretto... I set-ups irrealistici (tali perche fatti con settaggi che nella realtà sarebbero impossibili), in NR2k3 possono diventare estremamente perfomanti con l'uso degli aiuti.... La patch "nuda e cruda" deve sopperire anzitutto a questo: togliere l'accesso agli aiuti sul server Poi ci sono i mods, ma questo è un altro discorso.... Personalmente la fisica di default di NR non la trovo affatto vecchia, e penso sia un buon passo in avanti rispetto al 2002... :birra: Un saluto P.S. Circa l'uscita della patch, temo bisognerà aspettare un pò...non saprei dire però quanto!
Guest Albry Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Personalmente la fisica di default di NR non la trovo affatto vecchia, e penso sia un buon passo in avanti rispetto al 2002... Bè questo è chiaro... ma comunque alcuni dettagli cambiano, come puoi leggere nel readme. Logicamente la stessa fisica originale è talmente ben fatta che sovrasta ogni altra sim esistente... Rimane il fatto che anche senza aiuti i setup buggati davano vantaggi... almeno per esperienza personale. Con uno di questi setup io giravo in 47.8 47.9 in qual a daytona (Clear@70°F), l'unico modo di restare nei 10 su sierra.com Ora con il medesimo assetto non vado sotto il 48.10... qualcosa è cambiato
Guest GordaN Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 ... Con uno di questi setup io giravo in 47.8 47.9 in qual a daytona (Clear@70°F), l'unico modo di restare nei 10 su sierra.com ... Io a Daytona in gara faccio 46.2 senza NESSUN aiuto, danni al massimo e con un setup Jasper di base (non ci capisco una fava coi setup asimmetrici della Nascar )... e, da poco, ho settato la Strength della AI a 100% (di base è a 73% mi pare)... dopo un paio di curve a Daytona mi si bevono (al 73% gli davo una pista) è normale o sono io che sono mongo? ahh dimenticavo, NON ho installato la patch.
Guest Albry Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 ... infatti devo aver cannato i tempi del vecchio... E' da due settimane ormai che l'ho patchato...
Guest Giaky Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 bhe con la patch gli aiuti possono essere disabilitati dagli admin dei server.........
Recommended Posts